X


Amici Serale, eliminata Talisa. Maria De Filippi: “C’è una sorpresa per te”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Talisa eliminata Amici 19

Amici 19, Talisa Ravagnani eliminata. Maria de Filippi: “Ecco il tuo premio”

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi arriva al termine e svela l’eliminata di questa sera: la ballerina Talisa Ravagnani. Dopo l’ultima sfida, avvenuta con il cantante Jacopo Ottonello, la somma dei voti ottenuti dai professori, dalla var e dalla giuria ha decretato l’eliminazione di Talisa. La ballerina, in lacrime per il verdetto, è stata consolata da Maria De Filippi: “Ho una sorpresa per te!” Dopo aver fatto entrare una delle ballerine professioniste con in mano una lettera, la conduttrice ha detto a Talisa: “Ecco il tuo premio!” A quel punto, è stata letta la lettera portata dalla ballerina professionista: una borsa di studio del valore di 6mila euro è quello che è stato chiamato Premio Marlù, dal nome dell’azienda che ha deciso di premiare il talento della ballerina di Amici e che le permetterà di continuare a studiare.

Talisa Ravagnani eliminata ad Amici. Maria De Filippi: “Sei stata sfortunata”

E’ Talisa Ravagnani, ballerina di danza moderna, l’eliminata della seconda puntata del serale di Amici 19. Unica ballerina voluta al serale dai professori e dai giudici esterni, Talisa stasera ha dovuto abbandonare il talent di Amici di Maria De Filippi. L’allieva era la preferita del professore di ballo Timor Steffens che aveva provato fino all’ultimo a salvarla. Talisa, proprio nelle ultime settimane, aveva avuto un brutto infortunio e per questo aveva iniziato la fase serale sottotono. Stasera, prima di lasciare lo studio, dopo il verdetto che decretava la sua eliminazione, Maria De Filippi le ha detto: “Sei stata la più piccola di questa edizione” riferendosi alla sua giovanissima età di appena 19 anni, “Sei stata sfortunata perchè ti sei fatta male ed hai dovuto faticare il doppio. Eppure, nonostante hai avuto tanto dolore sei stata davvero bravissima!”

Amici Serale, il bacio finale tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas

Quella tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas è una storia d’amore che stava appassionando il pubblico. Tenuta ben nascosta prima della fase serale, perchè lui era già fidanzato fuori, una volta ritrovatosi a vivere insieme 24 ore su 24 nella casetta comune del programma di Amici di Maria De Filippi, i due ragazzi avevano deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, sigillando l’ufficialità con un bacio davanti le telecamere. Lo stesso bacio che stasera, alla fine della seconda puntata del serale, i due ballerini si sono dati prima di doversi salutare definitivamente. Maria De Filippi, dopo aver speso delle parole d’affetto per Talisa ed averle dato il Premio Marlù, l’ha lasciata andare da Javier Rojas. Il ballerino, in lacrime per l’eliminazione della sua fidanzata, l’ha stretta forte ricordandole che, fuori, si ritroveranno.