X


Amici 19, Talisa Ravagnani e Javier Rojas si baciano. Lei: “Sono cotta!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 19 Javier e Talisa

Amici di Maria De Filippi, il bacio tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas davanti alla produzione

Questa giornata, all’insegna dei colpi di scena dentro la scuola di Amici 19, non sembra avere intenzione di arrestarsi. Dopo la puntata di oggi del daytime di Real Time in cui, per la prima volta, venivano mostrati atteggiamenti ambigui tra Talisa Ravagnani e Javier Rojas, lasciando tutto il pubblico nel dubbio, Canale 5 si prende l’esclusiva della conferma. Nella striscia quotidiana della Mediaset, oggi pomeriggio, è stato infatti mostrato un bacio tra i due allievi che non lascia più spazi ambigui. I due ragazzi si trovavano in palestra quando, tra una coccola ed un’altra, Javier ha baciato Talisa. La ballerina è rimasta incredula, probabilmente non si aspettava che il ballerino si mostrasse a cuore aperto davanti le telecamere. Come se non bastasse, l’ormai coraggioso Javier, ha continuato a baciare la sua Talisa anche poco dopo, mentre un’addetta della produzione del programma di Maria De Filippi passava davanti ai ragazzi.

Talisa Ravagnani spiazzata da Javier Rojas: “Non sei già fidanzato?”

Un bacio davanti agli addetti della produzione di Amici di Maria De Filippi, poi un altro sul divano davanti al resto della classe, il tutto ripreso dalle telecamere che, da circa una settimana, riprendono 24 ore su 24 gli allievi di Amici 19. Mentre il ballerino Javier Rojas sembra ormai intenzionato a fare vedere alla luce del sole la storia tra lui e Talisa Ravagnani, la ballerina si dimostra sorpresa: “Non sei fidanzato?” Sulla scia dei colpi di scena ci pensa Javier a lasciare ancora una volta tutti stupiti, Talisa compresa: “Mi sono lasciato!” A chiarire e spiegare quando sia successo tutto ci pensa il ballerino spagnolo: “La sera prima di entrare in casetta le ho parlato al telefono, ci siamo lasciati!” Dunque, la situazione mostrata oggi da Real Time, sembra adesso essere una conferma a tutti gli effetti: nel programma di Maria De Filippi è nata una nuova coppia!

Martina Beltrami mette in guardia Talisa Ravagnani: “Sta mentendo!”

Mentre Talisa Ravagnani si vive sorridente l’ufficialità della sua storia con Javier Rojas, le altre allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi cercano di riportarla con i piedi per terra. “Il tuo umore non deve dipendere dal tuo, è già successo” commenta la cantante Gaia Gozzi alla ballerina, consigliandole di non farsi distrarre dalla sua nuova storia. “Io non ci credo che si è lasciato” continua Martina Beltrami “Secondo me sta mentendo!” Nel frattempo, Talisa aspetta un referto medico ufficiale sul suo infortunio alla caviglia, che la sta tenendo ferma da una settimana. Soltanto durante la prima puntata del serale, venerdì 28, si saprà se l’allieva potrà riprendere a ballare e continuare il suo percorso all’interno di Amici 19 o se sarà costretta ad abbandonare la scuola. Intanto, manca soltanto un giorno alla prima diretta del programma che, quest’anno, sarà ricco di novità e di grandi ospiti.