X


Andrea Denver al Grande Fratello Vip, Licia Nunez svela: “Mi ha sorpreso”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez su Andrea Denver: “Mi ha sorpreso molto”

Andrea Denver è sicuramente uno dei più amati e stimati concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti il ragazzo non solo è riuscito a conquistarsi il cuore dei tantissimi telespettatori, ma anche quello degli inquilini vip. E proprio oggi ecco arrivare un bellissimo attestato di stima da parte di Licia Nunez. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Teresanna Paugliese, ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente sorpresa in positivo da Andrea Denver al GF Vip:

“All’inizio dubitavo di lui e poi invece ha mostrato quel lato particolare…Magari è partito un pochino introverso e non riuscivo a decifrarlo…Poi si è aperto e mi ha mostrato una parte di sè che non mostra a tutti e mi ha sorpreso in positivo…”

Insomma Andrea Denver pare davvero essere riuscito a far cambiare idea sul suo conto a Licia.

Licia Nunez confessa al Grande Fratello Vip: “Una persona non potrà mai sorprendermi in negativo”

Successivamente Licia Nunez, parlando in generale sempre con Teresanna Pugliese al GF Vip, ha anche dichiarato senza tanti giri di parole:

“Una persona non potrà mai sorprendermi in negativo…Qualche concorrente mi ha sorpresa in positivo…”

Tuttavia molti fan del Grande Fratello Vip sui social hanno dichiarato che però chi invece potrebbe averla sorpreso in negativo potrebbe essere invece Antonella Elia, la quale anche la scorsa notte le ha lanciato una frecciata velenosa. Difatti con quest’ultima da amiche inseparabili sono diventate le peggiori rivali nella casa del GF Vip.

Andrea Denver arrabbiato con il GF Vip: “Non sento nessuno da oltre un mese”

Proprio in questi ultimi minuti Andrea Denver, che giorni fa ha criticato la Marini, ha dichiarato senza tanti giri di parole di essere molto arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip. Il motivo? E’ da oltre un mese che non gli è stata data l’opportunità di sentire o vedere uno dei suoi cari. Per tale ragione Andrea ha già chiesto ufficialmente agli autori di avere un contatto dall’esterno, soprattutto per tutto ciò che sta succedendo in Italia in questi giorni. La produzione lo accontenterà come ha fatto con Adriana Volpe?