X


Antonio Zequila conquista Adriana Volpe con un gesto. Pace fatta al GF Vip

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe e Antonio Zequila GF Vip

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila compie un gesto di riavvicinamento nei confronti di Adriana Volpe

La tregua tra Adriana Volpe e Antonio Zequila sarebbe finalmente arrivata. Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip si era incrinato dopo la confessione di Zequila di aver avuto un presunto flirt con la conduttrice in passato, cosa immediatamente smentita della Volpe. Nonostante le scuse fatte da Antonio Zequila al GF Vip, Adriana Volpe era sembrata poco convinta della sincerità dell’attore e aveva trovato il gesto forzato. I rapporti tra i due concorrenti del reality si erano di fatto congelati. In queste ore però Antonio Zequila ha conquistato Adriana Volpe con un gesto, un’imitazione simpatica che è riuscita a sciogliere la conduttrice restituendole il sorriso. “Questi prodotti sono fantastici sono bellissimi, guarda che abbiamo!”. Sono state queste le parole di Antonio Zequila che ha voluto imitare proprio Adriana Volpe.

Adriana Volpe divertita per un gesto inaspettato di Antonio Zequila al GF Vip 4

La voce stridula, il balletto saltellante di Zequila, e le parole usate non hanno permesso ad Adriana Volpe di trattenere il sorriso. La conduttrice, riconoscendosi nell’imitazione, è scoppiata a ridere, segno che i dissidi con l’attore partenopeo sono ormai un ricordo lontano. Antonio Zequila ha fatto divertire tutti i concorrenti del GF Vip 2020 con la sua imitazione. L’emergenza coronavirus e la convivenza sempre più stretta hanno permesso ai concorrenti del reality di superare liti banali e pensare a cose più importanti, puntando sull’armonia del gruppo.

Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe lascerà il gioco questa sera?

Antonio Zequila, che ieri ha avuto un crollo, è riuscito a ricucire il rapporto con Adriana Volpe, distendendo un po’ il loro rapporto. Intanto la conduttrice, elogiata da Paola Di Benedetto, sarà in nomination questa sera contro Antonella Elia e Fabio Testi. Sarà Adriana Volpe a lasciare il Grande Fratello Vip 4?