X


Andrea Montovoli dopo il GF Vip: “Grazie alle caz*ate sono felice”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea montovli sfogo obbligo verità gf vip

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli svela: “Grazie alle caz*ate del passato adesso sono una persona felice”

Andrea Montovoli, due settimane fa circa, ha deciso clamorosamente di abbandonare il GF Vip. Difatti il ragazzo ha rivelato di non poter più andare avanti con questa particolare avventura televisiva perchè sicuro di aver dato tutto. E oggi, dopo aver rotto il silenzio dalla Toffanin a Verissimo, ha rilasciato un’intervista al portale del Grande Fratello Vip. In questa occasione Andrea Montovoli si è sottoposto al classico gioco ‘obbligo o verità’. Ad un certo punto gli è stato chiesto di scrivere una lettera al suo io del passato. E il ragazzo, con la sua proverbiale schiettezza, l’ha fatto, leggendo poi il tutto:

“Caro Andrea, tra poco faccio il compleanno…Ti ringrazio per le caz*ate che hai fatto perchè oggi grazie a te mi guardo allo specchio e sono una persona felice…”

In pratica gli errori commessi nel passato hanno aiutato il giovane attore a diventare una persona migliore.

Andrea Montovoli senza freni dopo il GF Vip 2020: “Io sono sincero e schietto”

Successivamente è stato domandato a Andrea Montovoli il perchè sia così amato dal pubblico a casa, e non solo. E a quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“Forse perchè sono schietto, diretto, vero…E colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi amano perchè li amo anch’io…”

E in effetti tutte queste qualità sono state apprezzatissime dai numerosi telespettatori del GF Vip, i quali, Sabato scorso, sono rimasti di stucco per la confessione fatta a Verissimo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Andrea Montovoli lancia una frecciata a Serena Enardu e Pago

Ad un certo punto hanno mostrato ad Andrea Montovoli un video abbastanza polemico di Serena Enardu nei suoi confronti, chiedendogli la cortesia di commentare. E l’uomo ha dapprima smentito il fatto di avercela con la fidanzata di Pago per una nomination, e successivamente ha tagliato corto un po’ ironicamente, asserendo: “Buone nozze ragazzi…E con questo chiudo…” Andrea Montovoli, Serena Enardu e Pago dopo il GF Vip riusciranno a chiarirsi prima o poi?