X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane e trame italiane 23-29 marzo

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 29 marzo e trame straniere

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che terrà ancora banco la morte di Caroline. Brooke teme che Bill possa influenzare negativamente Wyatt e Sally. Quinn è felice di rivedere Flo e le consiglia di non farsi scappare Wyatt. Nelle prossime puntate di Beautiful Will organizzerà una sorpresa per Bill e Katie. Hope si confida con Liam: la vicinanza del piccolo Douglas la sta aiutando a superare il dolore per la morte di Beth. Il bambino ha paura di perdere anche Hope dopo la sua mamma. Thomas confessa a Hope che anche se lui e Caroline non stavano più insieme hanno fatto di tutto per non far mancare nulla a Douglas. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Brooke rimprovererà la figlia quando questa le dirà che sta trascurando Liam per Thomas.

Anticipazioni Beautiful, episodi italiani settimana prossima e puntate americane

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Thomas dirà a Ridge di essere felice della sintonia che si è creata tra Hope (l’attrice che la interpreta, Annika Noelle, ha fatto una confessione shock) e Douglas. Sally conferma a Ridge la sua volontà di rimanere alla Forrester Creations. Wyatt, invece, vuole iniziare a lavorare per la Spencer Publications. Zoe consiglia a Flo di lasciare Los Angeles. Brooke accusa Taylor di voler distruggere il matrimonio tra Hope e Liam. Cresce la tensione tra Sally e Quinn. Intanto ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful di questa settimana.

Beautiful, anticipazioni italiane 23-29 marzo e trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas lascerà Zoe sull’altare confessandole che desidera sposare Hope. La ragazza è sconvolta. Brooke è sconcertata perché pensa che la figlia sia caduta nella trappola di Thomas. In realtà la giovane Logan ha ottenuto ciò che voleva: far confessare a Thomas di essere ossessionato da lei. Hope allontana Thomas e gli comunica che vivrà per sempre con Liam e Douglas.