X


Beautiful anticipazioni, attrice di Hope: “Sono stata vittima di bullismo”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope logan

Anticipazioni Beautiful, Annika Noelle: “Sono stata vittima di bullismo per il mio aspetto”

Stop alle riprese di Beautiful: com’è successo in Italia con Un posto al sole e Il Paradiso delle Signore, anche oltreoceano si fermano i set di soap e film a causa del Coronavirus. Una delle protagoniste di Beautiful è Hope Logan interpretata da Annika Noelle. L’attrice, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha fatto una confessione shock:

“Da piccola sono stata vittima di bullismo per il mio aspetto. A scuola alcuni bulli mi prendevano in giro perchè portavo gli occhiali e l’apparecchio per i denti con la fascia esterna. E’ stato un periodo difficile della mia esistenza ma adesso, con il senno di poi, sono grata per quell’esperienza”.

L’attrice di Hope Logan in Beautiful è diventata più forte dopo quell’esperienza. Non si angoscia più per l’aspetto fisico. Ha capito che l’unica cosa che conta è che sia sana.

Beautiful, l’attrice di Hope confessa: “Non permetto ai giudizi negativi di influenzare la mia vita”

Annika Noelle, Hope in Beautiful, svela che le piace tanto comunicare con i suoi fans attraverso i social ma non sempre i commenti sono positivi. Due colleghe di Beautiful l’hanno invitata a non farsi condizionare. Dice l’attrice:

“Le attrici di Steffy e Brooke in Beautiful mi hanno suggerito di non permettere ai commenti negativi di influenzare la mia vita. E di impegnarmi, semmai, a riempirla di felicità”.

Annika Noelle fa volontariato nei rifugi per animali abbandonati, raccoglie abiti da donare a chi ne ha bisogno e cerca di rispettare l’ambiente.

Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Hope parla degli altri colleghi della soap

Cosa accadrà a Hope nelle prossime puntate di Beautiful? Annika Noelle svela che il suo personaggio vivrà ancora momenti difficili. L’attrice confessa di trovarsi benissimo sul set di Beautiful: ascolta per ore i racconti di Eric e ride tanto con Steffy. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 marzo.