X


Anticipazioni Bella da morire, Matteo Martari: “E’ la prima volta che…”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Eva e Marco

Bella da morire, l’attore di Marco Corvi: “E’ la prima volta che tratto questo tema”

Matteo Martari è uno dei protagonisti di Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi di cui stasera andrà in onda la terza e penultima puntata. Matteo Martari interpreta l’ispettore di polizia Marco Corvi che aiuta la collega Eva Cantini nelle indagini sulla morte di Gioia, aspirante showgirl. E’ un presunto caso di femminicidio. Matteo Martari, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato:

“E’ la prima volta che tratto il tema del femminicidio in una fiction che lo approfondisce e ne racconta le diverse sfaccettature. Mi ha reso ancora più sensibile verso l’argomento. Credo che educare a questi temi possa essere una delle soluzioni per risolvere il problema”.

A Matteo Martari del suo personaggio in Bella da morire non piace la gelosia, una cosa lontana da lui al momento ma vissuta male quando era un ragazzino.

Anticipazioni Bella da morire, Matteo Martari: “Interpreto sempre personaggi che non mi somigliano”

Matteo Martari ha confessato che c’è una cosa che odia fare. L’attore, che in Bella da morire interpreta il poliziotto Marco Corvi, a Tv Mia ha dichiarato che i personaggi che interpreta non gli somigliano mai:

“Non ho nulla da condividere con la maggior parte dei personaggi che ho interpretato. Cerco di dare il mio punto di vista creando il carattere di un personaggio: poi, a loro, applico qualcosa di mio”.

Nella fiction Bella da morire, Marco Corvi ha una relazione con Eva ma ha paura di farle del male perché in passato era un uomo violento.

Bella da morire anticipazioni: i progetti futuri di Matteo Martari

Dopo Bella da morire Matteo Martari tornerà sul piccolo schermo con “L’alligatore”, serie tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. A giorni avrebbe dovuto iniziare a girare “I bastardi di Pizzofalcone” ma l’emergenza Coronavirus ha bloccato tutto. L’appuntamento con la penultima puntata di Bella da morire è per stasera alle 21:25 su Rai1.