X


Anticipazioni Domenica In, 22 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier la porta dei sogni

Domenica In, anticipazioni 22 marzo: Mara Venier chiama Lino Banfi e Renzo Arbore

Dopo una settimana di sospensione dovuta all’emergenza coronavirus, Domenica In torna in onda il 22 marzo. A dare l’annuncio è stata qualche giorno fa Mara Venier in cui ha informato il ritorno del contenitore domenicale su Rai1. La puntata sarà caratterizzata da un uso massivo di collegamenti, che si sta rivelando in questo periodo fondamentale per la tv, da casa di molti ospiti. A Domenica In ci saranno: Lino Banfi, in collegamento da casa sua per una lunga chiacchierata con Mara Venier. Non mancherà la presenza di Renzo Arbore, protagonista di un accorato appello in video in cui chiedeva agli italiani di rimanere a casa durante l’emergenza del coronavirus. Lo showman si è rivolto soprattutto ai maggiori degli anni ’60: “Rimanete in casa e approfittatene per scoprire la rete”, richiamando alla memoria la sua ‘Bandiera gialla, Bandiera gialla’.

Mara Venier punta su Gigi D’Alessio dopo la separazione con la Tatangelo: le anticipazioni di Domenica In

Oltre a Lino Banfi e Renzo Arbore, tra gli ospiti di Domenica In del 22 marzo ci sarà anche Gigi D’Alessio, sempre in collegamento video. Il cantante, al centro del gossip per essersi lasciato per la seconda volta con Anna Tatangelo, è intervenuto ai microfoni de La Vita in Diretta mercoledì 18 marzo, raccontando come sta vivendo a casa in questi giorni di isolamento necessario ad evitare che il contagio da coronavirus possa espandersi. Probabilmente Gigi D’Alessio a Domenica In intratterrà il pubblico di Mara Venier (che ha ricevuto un appello da Gennaro Lillio di Pechino Express) con qualche esibizione, visto che tra le canzoni che gli italiani hanno scelto di cantare sui balconi vi è anche ‘Non mollare Mai’.

Anticipazioni Domenica In: Arisa e Luca Argentero in collegamento con Mara Venier

Per il mondo della musica presente anche una grande amica di Mara Venier, parliamo di Arisa. Come anticipato da TvBlog, a Domenica In ci sarà Don Antonio Mazzi. Collegamento poi con il bel Luca Argentero che farà la promozione della fiction che andrà in onda sul primo canale della Tv di Stato Doc – Nelle tue mani. Non mancheranno sorprese e collegamenti poi con alcune famiglie italiane bloccate in casa dall’emergenza coronavirus.