X


Mara Venier Domenica In, appello di Gennaro Lillio: “Vorrei un invito”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Domenica In
foto Gennaro Lillio a Uno Mattina in Famiglia

Mara Venier, Gennaro Lillio lancia un appello: “Vorrei ricevere un invito per Domenica In”

Dopo la sosta forzata a causa del coronavirus, Mara Venier torna con Domenica In ma senza ospiti in studio il 22 marzo. Intervistato dal settimanale Eva 3000 Gennaro Lillio di Pechino Express ha lanciato un appello alla padrona di casa dello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: “Vorrei ricevere un invito da Mara Venier la sua Domenica In”. Per qualche tempo Gennaro Lillio ha frequentato i salotti di Barbara D’Urso, da Pomeriggio Cinque e Domenica Live a Live Non è la D’Urso, dopo la sua uscita dalla sedicesima edizione della versione classica del Grande Fratello, per la sua storia d’amore con Francesca De Andrè, arrivata al capolinea per una mancanza di rispetto fatta ai suoi danni dalla nipote di Faber con il suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, con cui fa coppia fissa attualmente.

Gennaro Lillio fa una confessione su Domenica In: “Vorrei diventare inviato di Mara Venier”

Oltre a lanciare un appello a Mara Venier per Domenica In, Gennaro Lillio di Pechino Express ha parlato dei suoi sogni. Il concorrente del Grande Fratello edizione numero sedici targata Barbara D’Urso ha svelato, nell’intervista rilasciata a Eva 3000, gli piacerebbe avere un suo ruolo nella televisione italiana come inviato, “magari di Domenica In di Mara Venier”, come spalla di un conduttore o come presentatore di una trasmissione: “Penso di averne le capacità, adoro la diretta televisiva, mi emoziona molto”. Attualmente Gennaro Lillio è single, non è fidanzato, e ha invitato tutti a non dare retta ai rumor e ai gossip. Sta continuando la sua attività di modello e continua a realizzare vari shooting fotografici per brand importanti, attività che alterna a quella di model influencer. Inoltre Gennaro Lillio sta studiando recitazione per trovarsi pronto ad una eventuale proposta per un bel ruolo al cinema o una serie televisiva.

Gennaro Lillio sul Grande Fratello Vip e su Alfonso Signorini: “Lo stimo molto ma non lo seguendo”

Alla rivista Eva 3000 Gennaro Lillio, che di recente si è scontrato Vera Gemma a Pechino Express, ha parlato anche della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente della versione classica ha dichiarato di non seguirlo, eccetto la prima puntata nella quale ha visto di essere stato inserito nel The Best dei primi 20 anni del reality show insieme a Pietro Taricone, Cristina Plevani, Serena Garitta e molti altri. Su Alfonso Signorini Gennaro Lillio ha svelato: “Sono contento per lui, siamo molto amici, lo stimo dal punto di vista professionale”.