X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11 su Sky: Amelia si confida con Link

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd ed Atticus Link

Grey’s Anatomy 16×11: Amelia svela a Link i suoi dubbi sulla gravidanza

Lunedì 2 marzo, su FoxLife, andrà in onda l’undicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo la premiere caratterizzata dal crossover con Station 19, la trama della prossima puntata tornerà a focalizzarsi esclusivamente sui protagonisti del Medical Drama. In particolare, la prima storyline di cui si ha notizia riguarda l’amatissimo personaggio di Amelia Shepherd. La dottoressa, ancora indecisa sulla paternità del bambino che porta in grembo, troverà finalmente il coraggio di confessare a Link i suoi dubbi. Una rivelazione che – come prevedibile – non verrà accolta positivamente dal chirurgo ortopedico. L’uomo, pur ribadendo i suoi sentimenti nei confronti della compagna, chiederà infatti ad Amelia di sottoporsi agli appositi test per scoprire la verità sulla sua gravidanza. A nulla servirà dunque la dolcissima dichiarazione d’amore di Amy che sconfortata acconsentirà alle richieste di Link.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su Sky: Meredith Grey si confronta con DeLuca

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×11, in onda su FoxLife il 2 marzo, riguarderà la vita sentimentale della protagonista. Meredith Grey avrà infatti modo di approfondire la conoscenza con il dottor Cormac Hayes. Il famoso “regalo” inviato da Cristina Yang, si rivelerà infatti del tutto diverso dal burbero chirurgo mostrato nel finale invernale. Estremamente disponibile e pronto a mettere in discussione il suo operato pur di ascoltare la Grey, “McWidow” otterrà quindi il benestare dell’intera equipe non nascondendo un particolare interesse per Meredith. Pur non disprezzando la gentilezza del nuovo arrivato, le attenzioni della protagonista si concentreranno tuttavia su Andrew DeLuca. La donna, lontana dal fidanzato dal giorno del processo, avrà infatti modo di confrontarsi con lui. Pur ribadendo di non aver apprezzato la pausa di riflessione richiesta dallo specializzando, la Grey non rinnegherà i profondi sentimenti che la legano al ragazzo.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×11: Maggie Pierce in crisi dopo l’accusa di omicidio

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×11 avrà come protagonista Maggie Pierce. La dottoressa, dopo esser stata accusata di omicidio colposo, si confiderà infatti con Richard Webber. L’uomo, estremamente preoccupato, farà quindi di tutto per dimostrare alla figlia il suo supporto. A fine giornata, tuttavia, l’ex capo Webber si troverà costretto a fronteggiare l’ennesima discussione con la moglie. Esasperato dalle continue accuse di Catherine Fox, Richard non potrà far altro che ribadire la necessità di affrontare con la sua compagna la dolorosa crisi che li ha colpiti all’inizio della sedicesima stagione.

Queste dunque le anticipazioni relative al prossimo episodio in onda su FoxLife. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana del Medical Drama prosegue con successo e che il network ha da poco rilasciato la trama di Grey’s Anatomy 16×17.