X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×12 su Sky: una coppia si lascerà

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Spoiler Grey’s Anatomy 16×12 su FoxLife: Richard e Catherine si separano

Lunedì 9 marzo, su FoxLife, andrà in onda il dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. La puntata, intitolata “L’ultima cena“, si concentrerà sulla famiglia di Richard Webber e Catherine Fox. La coppia, dopo le mille incomprensioni che hanno contraddistinto il loro rapporto, deciderà infatti di organizzare un incontro con i figli per comunicare una triste decisione. Una serie di incomprensioni, tuttavia, precluderanno ai due medici la possibilità di comunicare ai ragazzi la sofferta scelta. La presenza di Vic Hughes e Dean Miller, inoltre, sposterà il focus della conversazione e porterà Jackson Avery a ripercorrere i primi romantici approcci tra Richard e Catherine. Intenerita dal ricordo dei momenti vissuti insieme, la coppia proverà quindi a risolvere la crisi. Nonostante Catherine proporrà al marito di ricostruire il rapporto, l’evidente risentimento di Webber impedirà la riconciliazione e i due medici decideranno, dunque, di porre fine al loro matrimonio.

Grey’s Anatomy 16×12 su Sky: Maggie Pierce riceve una proposta da Alex Karev

In attesa di scoprire se la separazione tra Richard e Catherine sarà definitiva, Grey’s Anatomy 16×12 sarà anche l’occasione per Jackson Avery di presentare alla famiglia la sua nuova compagna: Vic Hughes. Convinto di partecipare ad una festa per l’anniversario di matrimonio della madre, il chirurgo plastico si troverà di fronte ad una situazione inaspettata quando si renderà conto che i motivi della cena sono, in realtà, ben altri. L’evidente tensione tra la Fox e Webber sarà, tuttavia, l’occasione per Victoria di approfondire il rapporto con la suocera.
L’altra storyline che verrà affrontata nel corso del dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy, farà finalmente chiarezza sull’attuale collocazione di Alex Karev. Seppur off-screen verrà infatti chiarito che il migliore amico di Meredith Grey è ancora alla guida del Pac North. Tramite un messaggio di testo, il chirurgo pediatrico chiederà a Maggie di lavorare nel suo ospedale. Dopo le dimissioni come capo di chirurgia cardiotoracica, la Pierce accetterà dunque la proposta di lavoro del suo amico?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Levi Schmitt prende una decisione inaspettata

Infine, la trama di Grey’s Anatomy 16×12 si concentrerà sui personaggi di Levi Schmitt e Nico Kim. Ancora in malattia dopo il malore accusato nel corso del decimo episodio, lo specializzando partirà in compagnia del fidanzato per far visita ad un parente malato. Una situazione che farà comprendere al ragazzo i reali sentimenti che lo legano al compagno e lo porterà a prendere una decisione del tutto inaspettata.

Queste dunque le anticipazioni relative al prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda su FoxLife. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana ha già svelato la storyline finale di Alex Karev.