X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×13 su Sky: Jo sospetta che Alex la tradisca

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Spoiler Grey’s Anatomy 16×13: Jo continua a non avere notizie di Alex Karev

Lunedì 16 marzo, su FoxLife, andrà in onda il tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16. La puntata, intitolata “Concedimi l’ultimo ballo”, getterà parzialmente luce sulla storyline conclusiva che riguarderà Alex Karev. Grazie al racconto di Jo, i telespettatori scopriranno che l’amatissimo chirurgo pediatrico si trova ancora in Iowa per assistere la madre malata. La dottoressa Wilson, nel corso di una chiacchierata con Amelia Shepherd, svelerà infatti alla collega il comportamento insolito del marito che, estremamente riluttante nel rispondere alle sue chiamate, sembrerà esser sparito nel nulla. Una situazione che getterà nel panico Jo e la convincerà, sempre di più, che Alex abbia deciso di porre fine al loro matrimonio per via di un’altra donna. Nel frattempo, l’assetto interno del Grey Sloan Memorial sarà messo a dura prova dalla decisione di Catherine Fox.  La dottoressa metterà infatti in atto il suo proposito di acquistare il Pac North Hospital.

Grey’s Anatomy 16×13: Meredith Grey trascorre una notte di passione con DeLuca

La decisione di Catherine, come facilmente prevedibile, scatenerà le ire di Richard Webber. Nel corso di Grey’s Anatomy 16×13 il chirurgo dovrà infatti sottoporsi, insieme a Owen Hunt e Maggie Pierce, ad una serie di colloqui per ottenere nuovamente il suo lavoro. Le eccessive pretese della fondazione Fox, tuttavia, spingeranno il consiglio del Grey Sloan Memorial a riunirsi e a minacciare un licenziamento di massa. In attesa di scoprire se Tom Koracick acconsentirà alle richieste dell’equipe storica, gli spoiler relativi al tredicesimo episodio si concentrano anche su Miranda Bailey. La donna si prenderà infatti cura di un’adolescente gravemente ferito. La triste storia del ragazzo, trasportato in ospedale da Ben Warren, catturerà immediatamente l’attenzione del chirurgo che finirà per instaurare con Joey un legame molto più forte del consueto rapporto tra medico e paziente. Nel frattempo, Meredith Grey ed Andrew DeLuca, dopo mille incomprensioni, accantoneranno le divergenze e si abbandoneranno ad una notte di passione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su Sky: Amelia si sottopone ai test di paternità

L’ultima storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×13, in onda su Sky, si concentrerà su Amelia Shepherd. Stando alle anticipazioni la dottoressa, dopo aver messo in dubbio la paternità del bambino che porta in grembo, si sottoporrà agli appositi test per scoprire la verità. Ancora indecisa tra il suo compagno Atticus Link e l’ex marito Owen Hunt, il neurochirurgo ritirerà quindi i risultati degli accertamenti, scoprendo chi tra i due uomini è il vero padre del suo bambino.

L’appuntamento con il prossimo episodio è quindi fissato per domani 16 marzo, nel frattempo vi ricordiamo che Giacomo Gianniotti ha recentemente fatto una rivelazione sul futuro Grey’s Anatomy.