X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×14 su Sky: la decisione shock di Amelia

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Grey’s Anatomy 16×14 su Sky: Amelia Shepherd decide di lasciare Link

Lunedì 23 marzo su FoxLife andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 16. La piattaforma Sky, seguendo l’esempio della programmazione americana, ha deciso di rivoluzionare il suo palinsesto per permettere ai telespettatori italiani la piena comprensione delle puntate proposte. E’ per questo che, fino a data da destinarsi, il Medical Drama andrà in onda alle 22.00 e non più alle 21.00. Subito dopo l’episodio Station 19 i fan assisteranno, dunque, alla 16×14 di Grey’s Anatomy. La puntata, in particolare, porterà in scena le conseguenze della sofferta decisione di Amelia Shepherd. La dottoressa, nel corso di una chiacchierata con Maggie Pierce, ribadirà infatti la sua decisione di non sottoporsi ai test di paternità. Preoccupata dai reali sentimenti di Link, Amy comunicherà quindi al chirurgo ortopedico la sua decisione di crescere da sola il bambino che porta in grembo e troncherà la relazione con il suo compagno.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×14 su FoxLife: Meredith ed Andrew in crisi

In attesa di scoprire quale sarà la reazione di Atticus Link, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrerà anche sui personaggi di Meredith Grey ed Andrew DeLuca. Lo specializzando, in particolare, metterà in atto una serie di strani comportamenti che porteranno Carina e Meredith ad avanzare l’ipotesi che lo specializzando stia manifestando i primi sintomi della malattia di Vincenzo DeLuca: il bipolarismo. Un’ipotesi che raggelerà la Grey e la convincerà a chiedere a Miranda Bailey di assumere il controllo del caso di Suzanne. Una decisione che scatenerà le ire dello specializzando, sempre più convinto che la compagna non stia valorizzando il suo potenziale. Le conseguenze della scelta di Andrew ed il comportamento della Grey daranno quindi vita allo scontro finale tra i due medici che prenderanno un’inaspettata decisione sul futuro della loro relazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Alex Karev interrompe i rapporti con Meredith

Infine, le anticipazioni relative al quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 16 si concentrano sul personaggio di Jo Wilson. La dottoressa, sempre più provata dall’assenza di Alex Karev, cercherà infatti di contattare nuovamente il marito. Ancora una volta, tuttavia, nessuna informazione circa le sorti del chirurgo pediatrico verrà fornita ai telespettatori. Come se non bastasse, l’uomo deciderà di interrompere ogni rapporto telefonico anche con Meredith Grey che preoccupata chiederà all’amico i motivi della sua prolungata assenza.

L’appuntamento con il prossimo episodio è quindi fissato per domani 23 marzo su Sky, nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che giovedì prossimo andrà in onda Grey’s Anatomy 16×19 durante il quale Maggie Pierce trascorrerà una notte di passione con un collega.