X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×15 su Sky: Jo scopre le bugie di Alex Karev

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Alex Karev

Grey’s Anatomy 16×15 su FoxLife: Jo scopre che Alex non è mai stato dalla madre

Lunedì 30 marzo, su FoxLife, andrà in onda il quindicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, come annunciato dalla rete, sarà proposta in lingua originale e sottotitolata in italiano. Come ormai risaputo l’emergenza sanitaria ha reso, infatti, impossibile il doppiaggio. A partire dalle 22.00, la piattaforma Sky trasmetterà dunque l’episodio che anticipa il tanto sofferto addio ad uno dei personaggi storici del Medical Drama: Alex Karev. Stando alle anticipazioni pare infatti che Jo Wilson, esasperata dallo strano comportamento del marito, contatterà Helen Karev. La donna, totalmente allo scuro dell’assenza prolungata del figlio, confesserà alla nuora che Alex non è mai stato in Iowa per prendersi cura di lei. Una rivelazione che getterà nel panico Jo e la convincerà a credere che il comportamento di Karev possa avere una sola motivazione: la presenza di un’altra donna.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×15: DeLuca rischia la vita durante una tempesta

In attesa di scoprire se Alex Karev abbandonerà il Grey Sloan Memorial accanto ad un’altra donna, gli spoiler relativi alla 16×15 di Grey’s Anatomy anticipano che i protagonisti dovranno fare i conti con l’ennesima catastrofe naturale che si abbatterà su Seattle: una tempesta di neve. Inaspettatamente, sarà il compagno di Meredith Grey a subire le conseguenze più rilevanti. Come recita la sinossi, Andrew DeLuca metterà infatti in serio pericolo la sua incolumità quando si proporrà come candidato per svolgere un compito potenzialmente letale. Il comportamento dello specializzando, come facilmente prevedibile, scatenerà le preoccupazioni della compagna e della sorella Carina DeLuca. Le due donne, stupite dall’insolito atteggiamento del ragazzo, proveranno infatti ad impedire che Andrew compia un gesto sconsiderato.
Richard Webber, invece, riprenderà la sua attività di mentore al Grey Sloan Memorial. Come riportato nella sinossi, l’ex marito di Catherine Fox sarà infatti impegnato nell’arduo compito di formare un nuova misteriosa dottoressa che lo farà riflettere sul suo passato.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su Sky: Teddy commette un gesto shock

L’ultima storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×15 si focalizzerà sul personaggio di Teddy Alman. La donna avanzerà infatti l’ipotesi che il padre del bambino di Amelia Shepherd possa essere il suo futuro sposo: Owen Hunt. Una teoria che getterà il cardiochirurgo in uno stato di profonda frustrazione e la spingerà a chiedere un parere a Maggie Pierce. Le parole della collega, tuttavia, non sortiranno l’effetto desiderato e la Altman si lascerà andare ad un gesto del tutto inaspettato.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al prossimo episodio di Grey’s Anatomy in onda su FoxLife il 30 marzo. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue con successo e che Krista Vernoff ha fatto una rivelazione riguardante la permanenza di Richard Webber nel cast del Medical Drama.