X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: svelato il padre del bambino di Amelia

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Spoiler Grey’s Anatomy 16×17: Atticus Link è il padre del bambino di Amelia

Ieri notte, in America, i fan di Grey’s Anatomy hanno finalmente scoperto la verità sulla complessa vicenda che coinvolge Amelia Shepherd dal finale invernale. Nel corso del diciassettesimo episodio, il neurochirurgo ha infatti ricevuto l’inaspettata visita del suo ex compagno. Stremato dalla separazione e sempre più convinto a recuperare il rapporto con la donna amata, Link ha quindi dichiarato i suoi sentimenti ad Amy affermando di non essere interessato alla paternità del bambino che porta in grembo. Una dolce dichiarazione che ha definitivamente sciolto i dubbi della dottoressa e l’ha convinta a rivelare la verità: i test di paternità hanno confermato che il padre del bambino che porta in grembo è proprio Atticus Link. I due giovani, pervasi dall’amore e dall’entusiasmo per l’imminente arrivo del loro primogenito, si sono quindi lasciati andare ad un tenero abbraccio che ha suggellato la riconciliazione della coppia.

Grey’s Anatomy 16×17: Teddy Altman tradisce nuovamente Owen Hunt

Se Link e Amelia si apprestano a vivere un periodo di meritata felicità, la trama Grey’s Anatomy 16×17 non è stata altrettanto benevola con la coppia formata da Owen Hunt e Teddy Altman. La dottoressa, inconsapevole dei recenti rivolti, ha infatti confessato al futuro sposo i suoi dubbi. Letteralmente scioccato dalla possibilità che il bambino di Amelia possa rivelarsi suo, Owen si è quindi mostrato dubbioso circa la possibilità di proseguire la relazione con la Altman. Una reazione che ha inasprito Teddy e l’ha spinta nuovamente tra le braccia di Tom Koracick. Solo a fine episodio, il Maggiore Hunt ha confessato alla compagna l’intenzione di rimanere al suo fianco nonostante la possibilità di diventare padre per la terza volta. La dolce dichiarazione, tuttavia, non ha convinto Teddy a confessare i ripetuti tradimenti al compagno. Una scelta che rischia, ancor di più, di mettere in serio pericolo il futuro della coppia.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: Jackson Avery e Vic Hughes in crisi

Sebbene gran parte della trama si sia focalizzata sulle conseguenze del test di paternità effettuato da Amelia Shepherd, in Grey’s Anatomy 16×17 c’è stato spazio anche per la coppia formata da Jackson e Vic. I due ragazzi hanno infatti affrontato la prima crisi quando il vigile del fuoco ha confessato al compagno di essersi trasferita a casa dell’amico Dean. Una decisione che ha infastidito Avery e l’ha costretto a riflettere sui suoi sentimenti.  Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial, Andrew DeLuca – ancora lontano dalle sale operatorie per le ferite alle mani – ha iniziato un percorso di psicoterapia volto a comprendere gli strani atteggiamenti messi in atto nelle ultime puntate. Infine, Miranda Bailey ha appreso la decisione di Richard Webber di abbandonare definitivamente la chirurgia. Una notizia che ha letteralmente sconvolto la dottoressa e l’ha spinta a confrontarsi con Meredith Grey.

Questi, dunque, gli spoiler relativi alla diciassettesima puntata di Grey’s Anatomy. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore Jesse Williams ha anticipato che l’abbandono di Alex Karev influenzerà tutte le relazioni.