X


Grey’s Anatomy, Jesse Williams sull’uscita di Alex Karev: “Cambierà tutto”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jesse Williams

Jesse Williams sull’addio di Alex Karev: “Influenzerà tutte le relazioni”

L’edizione 2019/2020 di Grey’s Anatomy verrà ricordata per l’inaspettato addio al personaggio di Alex Karev. Dopo una settimana dalla messa in onda della sedicesima puntata, interamente dedicata all’uscita di scena del chirurgo pediatrico, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata sulle dichiarazioni dei colleghi di Justin Chambers. L’ultimo, in ordine di tempo, a rendere omaggio all’attore è stato l’interprete di Jackson Avery. L’uomo, impegnato nella promozione del suo spettacolo teatrale, è stato intercettato dai microfoni di Entertainment Tonight. Interrogato sulla futura trama del Medical Drama, Jesse Williams ha chiarito che l’assenza di Alex Karev influenzerà notevolmente i nuovi episodi e le relazioni tra i protagonisti. Ecco le sue parole:

Si tratta di un abbandono molto importante che cambierà tutto. La sua è una partenza che inciderà profondamente su tutti noi. Le relazioni tra i personaggi subiranno, infatti, molte modifiche.

Grey’s Anatomy 16, Jesse Williams rende omaggio a Justin Chambers

Secondo quanto dichiarato da Jesse Williams pare dunque che l’uscita di Justin Chambers non inciderà solo sulla prossima storyline dell’ex moglie di Alex Karev, ma su tutti i personaggi di Grey’s Anatomy. Dopo la teoria sul futuro di Jo Wilson rimane dunque da capire quali altre relazioni verranno influenzate dall’assenza del chirurgo pediatrico. In attesa di scoprirlo, l’interprete di Jackson Avery ha colto l’occasione per rendere omaggio al percorso del collega e alla straordinario contribuito che ha offerto nei ben sedici anni di permanenza nello show. Ecco cosa ha dichiarato l’attore in tal proposito:

Justin è stato uno dei ragazzi più dolci e divertenti sul set, sia con me che con gli altri. È un personaggio incredibile e di grande impatto. È sempre stato uno dei miei preferiti!

Archiviato il capitolo Alex Karev, l’attenzione dell’attore si è concentrata sull’attuale lovestory che lega il suo personaggio a Vic Hughes. Consapevole dell’importanza della coppia, nata per intersecare la trama di Grey’s Anatomy e Station 19, l’interprete di Jackson Avery ha chiarito che prima della fine della stagione i fan riceveranno molte risposte che chiariranno la natura del rapporto tra i due giovani.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Jesse Williams: “Presto rivedremo Harriet”

Infine, Jesse Williams ha assicurato che nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy i telespettatori avranno, finalmente, modo di rivedere Harriet. La bambina, frutto dell’amore tra Jackson Avery ed April Kepner, tornerà quindi a rappresentare un elemento di primaria importanza per le relazioni del chirurgo plastico. Conscio del volere dei fan, l’attore ha così replicato:

Rivedremo sicuramente Harriet. So che i fan adorano i Japril, ma nello show tutti i bambini vengono mostrati di rado. Harriet non è l’unico caso, ciò nonostante ribadisco che Sarah Drew è una delle mie persone preferite al mondo quindi adoro tutto quello che la riguarda.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Jesse Williams, nel frattempo vi ricordiamo che la ABC ha già rilasciato la trama di Grey’s Anatomy 16×19 in onda il 26 marzo in America.