X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: Teddy Altman fa un incontro inaspettato

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy Altman

Grey’s Anatomy 16×19: Teddy Altman incontra una vecchia amica

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì in America, non smette di stupire i telespettatori con straordinari colpi di scena. Dopo la puntata dedicata alla storyline conclusiva di Alex Karev, la trama del Medical Drama tornerà a coinvolgere tutti i protagonisti. Forte di un pubblico sempre più numeroso, il network ha quindi rilasciato la trama di Grey’s Anatomy 16×19. Intitolata “Love of my life”, la puntata seguirà le vicende di Teddy Altman, Maggie Pierce e Richard Webber in trasferta a Los Angeles. I tre medici parteciperanno, infatti, alla Surgical Innovation Conference. L’attenzione della Altman, tuttavia, verrà catturata da un inaspettato incontro. Il cardiochirurgo avrà infatti modo di riabbracciare una vecchia amica. Sebbene la sinossi non chiarisca la natura del legame tra le due donne, DeadLine ha chiarito che la nuova dottoressa sarà interpretata Sherri Saum, attrice nota al grande pubblico per il ruolo in The Fosters.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×19: Richard Webber incontra Catherine Fox

La storyline che coinvolgerà Teddy Altman e la sua vecchia amica non sarà tuttavia l’unica novità del diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy. Anche Maggie Pierce avrà infatti modo di fare un inaspettato incontro. La dottoressa, stando alle anticipazioni, si imbatterà in un vecchio collega conosciuto durante i suoi anni di tirocinio alla Tufts University. Sul personaggio di Winston, questo il nome dell’uomo, non sono state svelate ulteriori informazioni. L’unico indizio a disposizione è stato reso noto da Deadline. Il famoso sito web ha infatti anticipato il nome dell’attore che lo interpreterà: Anthony Hill.
In attesa di scoprire cosa avverrà tra i due colleghi, la trama della 16×19 getta luce anche sul personaggio di Richard Webber. Il chirurgo generale presenterà infatti alla commissione medica la sua Path Pen, ossia il dispositivo creato per la rilevazione dei tumori. Nonostante l’importanza dell’evento, l’attenzione di Richard sarà completamente catturata dalla presenza di Catherine Fox. L’ex capo del Grey Sloan Memorial avrà infatti modo di incontrare l’ex moglie per la prima volta dopo la separazione.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×19: Hayes rivive i primi incontri con la moglie

Sebbene gran parte della puntata sarà ambientata a Los Angeles, la trama di Grey’s Anatomy 16×19 getta luce anche sulle vicende che si svolgeranno a Seattle. In particolare, le anticipazioni si concentrano sul personaggio di Cormac Hayes. Tramite il racconto dei primi appuntamenti con la moglie, i telespettatori avranno infatti modo di scoprire qualche nuovo aspetto caratteriale del misterioso chirurgo pediatrico. La sinossi della puntata, tuttavia, non svela se il riaffiorare dei ricordi verrà mostrato attraverso dei flashback o grazie al semplice racconto dell’uomo.

Infine, nonostante la trama del diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy non faccia riferimento all’ex moglie di Alex Karev, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato svelato il destino di Jo Wilson.