X


Grey’s Anatomy 16: svelato il futuro di Jo Wilson dopo l’addio di Karev

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Grey’s Anatomy 16, Chris Carmack sul futuro di Jo Wilson: “Starà bene!”

E’ trascorsa quasi una settimana da quando i telespettatori di Grey’s Anatomy hanno scoperto l’epilogo della lunghissima storyline che ha coinvolto il personaggio di Alex Karev. Giovedì 5 marzo, la ABC ha infatti trasmesso un episodio speciale interamente dedicato all’amatissimo chirurgo pediatrico. Come ipotizzato da buona parte dei telespettatori, l’uomo è uscito di scena accanto all’ex moglie Izzie Stevens. Dopo aver scoperto di esser padre di due gemellini, Karev ha infatti deciso di trasferirsi nel Kansas e chiedere il divorzio a Jo. Smaltita l’emozione per i numerosi flashback, l’attenzione dei fan si è quindi focalizzata sul destino della Wilson. A fugare i dubbi dei telespettatori è intervenuto Chirs Carmack che, intercettato dai microfoni di People, ha così commentato il futuro della dottoressa:

Rinascerà dalle sue ceneri. E’ arrivata molto lontano ed è cresciuta davvero tanto. E’ una sopravvissuta e credo che starà bene.

Grey’s Anatomy, la Vernoff svela che Jo non ricadrà nel tunnel della depressione

Le parole dell’interprete di Atticus Link sembrano, dunque, anticipare che la dottoressa Wilson, come parzialmente mostrato nel corso di Grey’s Anatomy 16×16, si dedicherà totalmente alla chirurgia trovando nel lavoro un conforto e nella sua carriera una motivazione per non abbandonarsi al dolore:

Jo è molto forte ed è perfettamente in grado di badare a se stessa. Non credo si possa ‘schiacciare’ una persona così eccezionale. Ha molto da dare al mondo e alla comunità medica, nonché ai pazienti di Grey Sloan.

Dichiarazioni, quelle di Chris Carmack, che fanno eco a quanto affermato da Krista Vernoff. La showrunner di Grey’s Anatomy, nel corso di un’intervista rilasciata a TvGuide, ha infatti anticipato che Jo Wilson non ricadrà nel tunnel della depressione:

Il fatto che Jo abbia sopportato così tanto dolore e angoscia, la scorsa stagione, mi ha spinto ad essere molto cauta. Ovviamente soffrirà, ma questo non porrà Jo nella stessa situazione dell’anno scorso.

Camilla Luddington annuncia l’arrivo di una trama sorprendente per Jo Wilson

Infine è stata proprio l’interprete di Jo Wilson a fornire qualche dettaglio in più sulla prossima storyline che coinvolgerà l’ex moglie di Alex Karev. L’attrice, pur non avendo rilasciato alcuna dichiarazione sull’uscita di scena del suo partner televisivo, ha infatti annunciato che la prossima storyline che coinvolgerà il suo personaggio sarà a dir poco sorprendente. La gravidanza di Camilla Luddington, annunciata pochi minuti fa sui canali social della donna, avrà a che fare con la prossima trama che coinvolgerà Jo?

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la programmazione americana di Grey’s Anatomy si arricchirà di un nuovo episodio il 12 marzo. Per quella data la ABC trasmetterà, infatti, la diciassettesima puntata durante la quale Owen scoprirà la verità su Amelia.