X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: Meredith prova a salvare Richard Webber

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber e Meredith Grey

Grey’s Anatomy 16: Meredith Grey si occupa di Webber dopo il grave malore

Giovedì 2 aprile, in America, andrà in onda il penultimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Come ormai risaputo, l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus ha infatti costretto la produzione ad interrompere bruscamente la realizzazione di nuove puntate. Prima della lunghissima pausa, i telespettatori del Medical Drama avranno però modo di assistere all’episodio interamente dedicato a Richard Webber. Come mostrato nel corso della 16×19, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un grave malore che gli ha impedito, addirittura, di riconoscere la figlia Maggie Pierce. A pochi giorni dalla messa in onda, il sito web SpoilerTv ha rilasciato la trama ed il promo ufficiale della ventesima puntata. Intitolata “Sing it Again“, la 16×20 seguirà le vicende di Meredith Grey alla prese con la spasmodica ricerca di una diagnosi che possa spiegare gli strani sintomi di Richard Webber.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×20: Meredith annuncia di poter salvare Richard

Come mostrato nel trailer, Miranda Bailey chiederà all’intero team del Grey Sloan Memorial di mettere da parte tutti gli impegni per dedicarsi alle cure di Richard Webber. In particolare, saranno proprio il capo di chirurgia, Maggie Pierce e Meredith Grey a sottoporre l’uomo a tutti gli accertamenti necessari. Benché le anticipazioni non rivelino la patologia da cui è afflitto l’ex chirurgo, il promo della puntata si conclude con la protagonista che speranzosa annuncia di poter curare l’uomo che le ha sempre fatto da mentore. Molto probabilmente Richard dovrà, quindi, sottoporsi ad un intervento ma – considerata la specializzazione della protagonista – non risulta ancora chiaro il motivo per cui Meredith si dirà pronta a “sistemare” il suo problema. Il breve video anticipa, inoltre, che anche Catherine Fox si dimostrerà preoccupata per le sorti del suo ex marito. Nonostante la recente separazione e l’immancabile risentimento, la madre di Jackson Avery rimarrà infatti in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Richard.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20: Teddy ancora indecisa tra Owen e Tom

Nonostante la confortante rivelazione di Meredith Grey, ad oggi, non risulta ancora chiaro se Richard Webber sopravviverà all’intervento e se James Pickens rimarrà nel cast. In attesa di scoprirlo, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×20 getta luce anche sulla prossima storyline che riguarderà Teddy Altman. La prima delle ultime due puntate, durante le quali succederanno cose folli, sarà infatti caratterizzata dalla difficile scelta del cardiochirurgo ancora indecisa su chi, tra Owen e Tom, possa davvero rivelarsi l’uomo della sua vita. In particolare, nel corso del ventesimo episodio, i telespettatori assisteranno all’ennesimo cambio di rotta in quanto la Altman si avvicinerà parecchio a Koracick. Il neurochirurgo, infatti, affronterà un momento particolarmente difficile quando una donna del suo passato farà capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial.

L’appuntamento con il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 è quindi fissato per giovedì 2 aprile, ecco il promo ufficiale della puntata: