X


Grey’s Anatomy 16, la Raver sul finale di stagione: “Accadranno cose folli”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Tom, Teddy ed Owen

Grey’s Anatomy, Kim Raver su Owen e Tom: “Teddy tiene ad entrambi, ma…”

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy terminerà con largo anticipo rispetto a quanto previsto dagli sceneggiatori. La sempre più rapida diffusione del coronavirus ha infatti spinto il network a concludere l’edizione 2020 con l’ultimo episodio registrato prima dell’incremento dei contagi: il ventunesimo. Sebbene la trama del Medical Drama si interromperà bruscamente, Kim Raver ha chiarito che le ultime puntate previste saranno comunque contraddistinte da colpi di scena entusiasmanti. Quello che a causa di forza maggiore si rivelerà il finale di stagione, pare dunque non lascerà i fan privi della consueta dose di adrenalina a cui sono abituati. In particolare, giungerà ad un punto di svolta il famoso triangolo amoroso che vede protagonisti Owen, Teddy e Tom. La dottoressa, stando alle parole della sua interprete, avrà infatti modo capire chi tra i due uomini desidera davvero al suo fianco:

Accadranno cose folli nei prossimi episodi perché Teddy tiene ad entrambi, ma per la prima volta penserà a se stessa.

Grey’s Anatomy finale, la Raver sul futuro di Teddy: “E’ complicato”

Le parole di Kim Raver sembrano, dunque, confermare quanto già emerso dalla trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×21. Se nel corso dell’ultimo episodio della sedicesima stagione Owen farà una scioccante scoperta, non è del tutto escluso che Teddy Altman deciderà di interrompere i preparativi del matrimonio con il Maggiore Hunt per dedicarsi totalmente all’ex fidanzato Tom Koracick. Come sottolineato dall’attrice, pare infatti che aver ripercorso la storia d’amore con la migliore amica Allison avrà delle conseguenze ben precise sull’attuale situazione sentimentale di Teddy. Ecco cosa ha dichiarato la donna a tal proposito:

È molto complicato e molto spaventoso. Capisco che l’attuale atteggiamento di Teddy stia sconvolgendo i telespettatori, ma quello che abbiamo visto con Allison ci aiuta a comprendere di più il suo atteggiamento e le sue paure.

Grey’s Anatomy, la Raver sulla bisessualità di Teddy: “Per lei l’amore è amore”

Infine, l’interprete di Teddy ha voluto commentare l’inaspettata scelta degli sceneggiatori di Grey’s Anatomy di attribuire al suo personaggio una storia d’amore omosessuale. Un colpo di scena che ha lasciato senza parole i fan e li ha spinti a chiedersi le motivazioni che hanno portato Krista Vernoff ad introdurre questa nuova storyline. Ecco come Kim Raver commentato la sconvolgente trama che ha riguardato la Altman:

Devo dire che mi ha lasciata davvero senza fiato. Ho pensato: “Oh mio Dio, certo, ha molto senso”. Non so se Teddy sia bisessuale, per lei l’amore è amore. So solo che lei ha amato questa persona, ma questo non la definisce.