X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×21: Owen Hunt fa una scioccante scoperta

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt e Teddy Altman

Spoiler Grey’s Anatomy 16×21: Owen scoprirà il tradimento di Teddy Altman?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. A causa dell’emergenza sanitaria legata alla rapida diffusione del coronavirus, la produzione ha infatti a disposizione solo tre nuovi episodi. In particolare, giovedì 9 aprile andrà in onda quella che con ogni probabilità si rivelerà l’ultima puntata dell’edizione 2019/2020. In attesa di comunicati ufficiali da parte del network, il sito web Spoiler tv ha quindi rilasciato la sinossi ufficiale della 16×21. Intitolato “Put on a Happy Face“, l’episodio seguirà le vicende di Owen Hunt alle prese con una scioccante rivelazione. Benché le anticipazioni non abbiano chiarito a cosa si riferisca lo spoiler in questione, appare quasi scontata la possibilità che l’uomo scoprirà finalmente la verità sul rapporto che lega la sua compagna e Tom Koracick. Come noto ai telespettatori, infatti, Teddy Altman ha più volte tradito il Maggiore Hunt.

Grey’s Anatomy 16×21: Link preoccupato per la gravidanza di Amelia Shepherd

Sebbene per la conferma ufficiale bisognerà attendere nuovi spoiler, appare dunque molto probabile che Owen Hunt scoprirà la verità sulla sua futura sposa. Una sensazione rafforzata anche dalla trama ufficiale del ventesimo episodio durante il quale Teddy e Tom saranno molto vicini. In attesa di scoprire se le supposizioni dei telespettatori si riveleranno veritiere, la trama di Grey’s Anatomy 16×21 getta luce anche sulla coppia formata da Amelia Shepherd ed Atticus Link. Per la donna si avvicinerà, infatti, il momento di dare alla luce il bambino che porta in grembo. Una situazione che susciterà le ansie del suo compagno che, preoccupato dagli incessanti ritmi di lavoro di Amy, chiederà al neurochirurgo di prendersi una meritata pausa dal suo ruolo di chirurgo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×21: Hayes fa un’inaspettata domanda a Meredith

Infine, le anticipazioni di Grey’s Anatomy 16×21 si concentrano su Meredith Grey. La dottoressa, dopo aver confessato ad Andrew DeLuca tutto il suo amore, avrà modo di approfondire la conoscenza con Cormac Hayes. Il sostituto di Alex Karev, da tutti indicato come il nuovo interesse amoroso della protagonista, si lascerà andare ad una serie di confessioni che sfoceranno in un’inaspettata domanda alla Grey. Il chirurgo pediatrico, dopo l’interesse mostrato nel corso delle precedenti puntate, si farà finalmente avanti? Per scoprirlo non rimane che aspettare il 9 aprile.

Nel frattempo vi ricordiamo che giovedì 26 marzo, sulla ABC, andrà in onda il diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy durante il quale Maggie Pierce trascorrerà una notte di passione con un collega.