X


Anticipazioni Il Segreto, l’attore di Don Filiberto: “Mi odierete”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Don Filiberto e Dolores

Il Segreto, Andres Suarez: “Don Filiberto nasconde episodi inconfessabili”

La nona stagione de Il Segreto che prenderà il via a breve in Italia sarà anche l’ultima: i telespettatori di Canale5 dovranno dire addio ai loro beniamini. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che presto a Puente Viejo arriverà un nuovo parroco, Don Filiberto, interpretato da Andres Suarez. Il nuovo sacerdote sostituirà Don Berengario, che andrà via con il suo primo amore, e Don Anselmo, ormai troppo anziano per servire la sua comunità. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Andres Suarez ha anticipato qualcosa sul suo personaggio:

“Mi odierete. Don Filiberto è un conservatore, attento e preciso: per questo farà fatica a farsi accettare dagli abitanti del paese. Il mio personaggio nasconde episodi inconfessabili nel suo passato”.

Il nuovo parroco è diverso da come sembra. La pettegola del paese, Dolores, riuscirà a indispettire anche Don Filiberto.

Anticipazioni Il Segreto: l’attore di Don Filiberto parla del suo personnaggio

Don Filiberto, il nuovo sacerdote de Il Segreto, nasconde tanti lati oscuri. Andres Suarez non si sbilancia: “Non posso raccontare niente ma una cosa è certa: Filiberto nasconde molte cose, ha tanti segreti”. Andres Suarez, nella vita reale, è molto diverso da Don Filiberto. L’attore, infatti, porta i capelli lunghi e la barba. Sul set ha legato con tutti e in Spagna è molto odiato, segno che sta facendo un buon lavoro. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana: Puente Viejo sarà allagata e scomparirà per sempre?

Il Segreto anticipazioni: cosa nascondono i nuovi personaggi della soap?

Le anticipazioni della nuova stagione de Il Segreto svelano che arriveranno 16 nuovi personaggi a Puente Viejo. Si farà notare soprattutto la famiglia De Los Vivos composta dalla marchesa Isabel e dai figli Tomas e Adolfo che faranno perdere la testa a molte donzelle del paese. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.