X


Anticipazioni Il Segreto: trame spagnole e puntate 30 marzo-4 aprile

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Prudencio e Lola

Il Segreto, anticipazioni spagnole + puntate italiane prossima settimana

Sta per iniziare la nona e ultima stagione de Il Segreto: 16 nuovi personaggi allieteranno i pomeriggi dei telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile annunciano un colpo di scena dopo l’altro. Maria riesce a neutralizzare Fernando. Carmelo dice addio ad Irene e Severo che stanno per partire con il loro bambino. Emilia e Alfonso partono con Maria e i bambini alla volta di Cuba. Francisca e Raimundo si trasferiscono a Madrid. Marcela e Matias rimangono a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che ci sarà un salto temporale di quattro anni e l’arrivo di 16 nuovi personaggi. Ignacio Solozabal organizza la partenza delle tre figlie: Marta, Rosa e Carolina. Nelle prossime puntate de Il Segreto Pablo annuncerà di essere stato arruolato. Intanto a La Habana, la marchesa Isabel De Los Vivos dà disposizioni alla cameriera Antonita per la cena organizzata per accogliere Adolfo.

Anticipazioni Il Segreto dal 30 marzo al 4 aprile e trame straniere

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana si scoprirà che Mauricio è diventato sindaco, Gracia è morta e Matias è stato arrestato. Tomas, figlio della marchesa Isabel, ha una relazione clandestina con Marcela. Adolfo e le figlie di Ignacio sono state rapite. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che la marchesa interverrà per porre fine al sequestro del figlio Adolfo. Don Ignacio e Urrutia s’infiltrano per negoziare con i rapitori. La stazione salta in aria, sono tutti salvi. Il nuovo parroco Don Filiberto (l’attore che lo interpreta ha anticipato che i telespettatori lo odieranno) nasconde molti segreti.

Il Segreto, puntate spagnole e trame prossimei episodi

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Tomas scoprirà il segreto della madre Isabel. Verrà a galla la verità: Francisca è a La Habana da Isabel. Tomas scoprirà che la madre vuole annientare la Montenegro. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 23 al 29 marzo.