X


Il Segreto, anticipazioni italiane 23-29 marzo + puntate spagnole

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Fernando

Anticipazioni Il Segreto, trame straniere e puntate italiane 23-29 marzo

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5. L’attuale stagione de Il Segreto sta per volgere al termine: a breve i telespettatori di Canale5 potranno assistere alla nona e ultima stagione. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 29 marzo svelano che Don Berengario deciderà di abbandonare il sacerdozio per unirsi a Marina. Garcia Morales confessa a Raimundo tutta la verità: è lo zio di Maria Elena, la moglie defunta di Fernando Mesia. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Donna Francisca ordinerà a Mauricio di fare il possibile per trovare Maria, Esperanza e Beltran. Il sottosegretario, disperato, va alla ricerca di Fernando che ammette tutte le sue colpe. Maria è sfinita. Lola è nervosa per le minacce di Armero ma Prudencio la rassicura. L’uomo vuole raggiungere Saul in Italia. Garcia Morales nota che Fernando è ormai fuori controllo.

Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 29 marzo e trame spagnole

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana i colpi di scena si susseguiranno così come sta avvenendo negli episodi dal 16 al 22 marzo. Garcia Morales cerca di salvare Esperanza e Beltran. Mesia ne approfitta per far perdere le sue tracce. Maria comunica alla madre la sua intenzione di tornare a Cuba per ricucire il suo rapporto con Gonzalo. Lola e Prudencio pianificano la loro vita in Italia. Irene e Severo progettano il loro futuro anche se il Santacruz non è sereno. Dolores passa il suo tempo a spettegolare su Don Berengario e Marina.

Anticipazioni Il Segreto, trame italiane settimana prossima e puntate spagnole

Nella nona e ultima stagione de Il Segreto entreranno in scena nuovi personaggi tra cui Don Filiberto che si farà odiare da tutti. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Rosa e Adolfo decideranno di sposarsi e la giovane chiederà alla sorella Marta di farle da damigella d’onore.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *