X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso, Barbara: “È successa una cosa grave”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso anticipazioni ospiti live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso anticipazioni e ospiti, Barbara: “È successa una cosa grave”

Nell’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato le anticipazioni e gli ospiti di Live Non è la D’Urso. Mediaset ha stravolto la sua offerta settimanale per far fronte all’emergenza coronavirus con un’attenzione sempre più approfondita sull’attuale situazione sanitaria, sospendo alcuni programmi televisivi, ma non Live Non è la D’Urso che continuerà ad andare in onda la domenica in prima serata. Gran parte dell’appuntamento domenicale sarà dedicato all’emergenza sanitaria del coronavirus con collegamenti, vari ospiti illustri e gli ultimi aggiornamenti sul numero dei contagiati e sui morti. Ad oggi (13 marzo) sono stati confermati dalla Protezione Civile 17.660 casi e 1.266 morti in Italia. Barbara D’Urso nell’annunciare gli ospiti della puntata di domenica 15 marzo ha svelato a Pomeriggio 5: “È successa una cosa grave”, riferendosi a Nina Moric e a Luigi Mario Favoloso. Cosa è successo esattamente?

Live Non è la D’Urso: retroscena choc su Nina Moric e Luigi Favoloso. Le parole di Barbara D’Urso

Oltre a dedicare ampio spazio al coronavirus, Barbara D’Urso (che sarebbe fidanzata con un avvocato), aprirà una grande pagina a Live Non è la D’Urso sugli ultimi aggiornamenti della vicenda che vede protagonisti in primis Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. A Pomeriggio Cinque, dopo essersi scusata in diretta, Barbara D’Urso ha svelato un retroscena choc. La conduttrice ha letto una lettera scritta e ricevuta da Nina Moric nella quale ha denunciato un gesto che avrebbe fatto nei suoi confronti il suo ex compagno Luigi Mario Favoloso. Secondo la croata, Favoloso l’avrebbe chiamata da un numero sconosciuto e le avrebbe proposto di parlare: “Sono rimasta impietrita, non riuscivo nè a parlare nè a muovermi. Ho un disturbo post-traumatico da stress. Lo denuncerò”, ha dichiarato Nina Moric nella lettera. Poi ha proseguito sostenendo che ha intrapreso un percorso psicologico e denuncerà Luigi Mario Favoloso, oggi felice accanto ad Elena Morali, con altri dettagli che non ha potuto rivelare nella missiva.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso, Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Lo ritengo pericoloso”

Nella puntata di domenica 15 marzo di Live Non è la D’Urso saranno ospitati Luigi Favoloso e Nina Moric. Ci sarà anche il ritorno del cane Baghera e di Loredana Fiorentino che, sicuramente, allieterà il pubblico con la sua sfilata trash nello studio. Nella lettera scritta a Barbara D’Urso, Nina Moric ha dichiarato che vuole tutelarsi da Luigi Mario Favoloso e di ritenerlo una persona pericolosa, soprattutto dopo l’ultimo gesto nei suoi confronti, contribuendo ancor di più a scuoterla psicologicamente.