X


Anticipazioni The Good Doctor 3: Shaun visita il padre in fin di vita

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

The Good Doctor 3 su Raidue: Glassman convince Shaun a rivedere il padre

Venerdì 20 marzo, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor. A partire dalle 21.20 la rete trasmetterà, infatti, quelle che in America sono state concepite come le puntate finali prima della lunga pausa invernale. Intitolati rispettivamente “Incompleto” e “Amici di famiglia“, gli episodi seguiranno le vicende di Shaun Murphy alle prese con un’inaspettata reunion. Il padre dello specializzando, ormai gravemente malato, chiederà infatti di rivedere il figlio per un’ultima volta. Un invito che si scontrerà con le reticenze del ragazzo da sempre in cattivi rapporti con l’uomo che lo ha messo al mondo. Sarà il suo mentore, Aaron Glassman, a convincere Shaun a concedere quest’ultima possibilità al padre. Con il supporto dell’amica Lea, lo specializzando si recherà quindi a casa dei genitori per la resa dei conti finale.

Spoiler The Good Doctor: Claire Browne intraprende un percorso di psicoterapia

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze del sofferto incontro tra Shaun Murphy e suo padre, le anticipazioni relative ai prossimi due episodi di The Good Doctor si concentrano anche sui casi medici che verranno affrontati. Al St. Bonaventure Hospital verrà infatti trasportato d’urgenza un giocatore di football con un grave danno alla colonna vertebrale. Saranno Neil Melendez, Alex Park Morgan Reznick a prendere in cura il ragazzo con la speranza di restituirlo alla sua straordinaria carriera. Se la vita lavorativa dei protagonisti procederà nel migliore dei modi, il difficile momento attraversato da Claire Browne non smetterà di preoccupare i colleghi. La specializzanda, ancora scossa dalla morte della madre, metterà in atto un comportamento insolito che la porterà a riversare sul sesso tutte le sue frustrazioni. Nel corso dei due episodi, la ragazza instaurerà infatti una breve frequentazione con un uomo sposato. Una situazione che convincerà, finalmente, la dottoressa ad intraprendere un percorso di psicoterapia con l’obiettivo di risolvere gli ormai evidenti problemi relazionali.

Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: il passato di Morgan Reznick

L’ultima storyline che verrà affrontata nei prossimi due episodi di The Good Doctor 3, si focalizzerà sul personaggio di Morgan Reznick. La specializzanda, come intuito da Glassman nel corso dei precedenti episodi, nasconde un terribile segreto legato al suo stato di salute. Sebbene il neurochirurgo si dimostrerà ancora perplesso per le strane spiegazioni avanzate dalla collega, Morgan continuerà a lavorare. Un caso medico particolarmente complesso, sarà inoltre l’occasione per la donna di svelare qualche particolare in più sul suo passato. Tramite il racconto ad una paziente i telespettatori scopriranno infatti il passato sentimentale della Reznick.

L’appuntamento con The Good Doctor 3 è dunque fissato per venerdì 20 marzo a partire dalle 21.20. Sebbene la trama dei prossimi episodi non faccia riferimento alla relazione tra Shaun e Carly, è stato proprio Freddie Highmore a rilasciare uno spoiler sul futuro della coppia.