X


Anticipazioni Una Vita prossima settimana, 8-13 marzo, e puntate spagnole

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Lucia

Una Vita: anticipazioni settimanali dall’8 al 13 marzo + trame puntate straniere

Nelle prossime puntate di Una Vita le sorti di Ursula saranno appese ad un filo. Agostina riuscirà a riconoscere l’assassino di Fra Guillermo e farà il suo nome a Mendez, incastrando lo scagnozzo di Batan a Una Vita. L’ispettore però non potrà agire in assenza di prove tangibili per questo Telmo e Lucia escogiteranno un piano. Nelle puntate dall’8 al 13 marzo di Una Vita, la coppia irromperà nel locale frequentato dall’assassino di Fra Guillermo e lo spingerà a compiere un passo falso. Telmo e Lucia rischieranno grosso, ma alla fine Mendez potrà portare in carcere il criminale. Intanto Ursula Dicenta sarà prosciolta da tutte le accuse negli episodi italiani della prossima settimana di Una Vita. Grazie a Samuel però, Batan riuscirà a far evadere il suo scagnozzo.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane nuova settimana e trame episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ramon sarà in crisi dopo la morte di Trini e non riuscirà a prendersi cura di Milagros. Lolita deciderà così, su consiglio di Fabiana, di assumere una domestica per la piccola, estromettendo di fatto Celia. Nei prossimi episodi di Una Vita, la moglie di Felipe non reagirà bene, presto però Ramon cercherà di togliersi la vita. Depresso dopo la morte di Trini l’uomo cercherà di restare da solo in casa per cessare una volta per tutte le sue sofferenze. Ci sarà un nuovo lutto nelle nuove trame di Una Vita?

Una Vita: spoiler puntate spagnole e anticipazioni episodi italiani dall’8 al 13 marzo 2020

Dopo i colpi di scena dei nuovi episodi di Una Vita, in onda la prossima settimana, nuovi eventi terranno il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Samuel e Espineira riusciranno a dividere Telmo e Lucia. Negli episodi stranieri di Una Vita ci sarà inoltre un salto temporale di dieci anni e la coppia si rivedrà dopo una decade. Torneranno insieme?