X


Una Vita anticipazioni, puntate dall’1 al 6 marzo 2020: Trini muore

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Soap
foto Trini, Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame prossima settimana: Trini muore per colpa di Celia?

Una morte improvvisa sconvolgerà i personaggi di Una Vita nelle puntate della prossima settimana. Trini infatti si sottoporrà al cesareo e darà alla luce la piccola Milagros. Le sue condizioni di salute però saranno precarie e il medico le raccomanderà di prendere una medicina a degli orari prestabiliti. Nelle puntate dall’1 al 6 marzo di Una Vita, Celia inizierà ad essere troppo oppressiva, ed eccessivamente presente, con Milagros, disturbando Trini che cercherà di allontanare l’amica. Le anticipazioni di Una Vita svelano che proprio durante uno scontro con Celia, Trini si sentirà male e l’amica esiterà prima di darle la medicina. Quando Ramon arriverà in soccorso della moglie sarà troppo tardi e la donna morirà tra le sue braccia. Intanto a Una Vita, Telmo deciderà di lasciare il voti.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Telmo vive clandestinamente la sua storia con Lucia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo chiederà a Lucia di non rendere subito pubblica la loro relazione. Il sacerdote infatti sottolineerà di voler far calmare le acque e far scagionare Ursula prima di uscire allo scoperto. Intanto negli episodi della settimana prossima di Una Vita, la Dicenta confesserà a Telmo di aver visto un mendicante uscire dall’alloggio di Guillermo prima della sua morte. Anche Fabiana e Agustina confermeranno la notizia e quest’ultima dichiarerà di sapere chi ha ucciso il prelato. Il mendicante però verrà ucciso a Una Vita e Telmo accuserà Espineira di aver commissionato il suo omicidio.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Inigo e Leonor vengono truffati?

Nella nuove puntate di Una Vita, a La Deliciosa si presenterà un uomo che confesserà di essere il procuratore di Tito e vorrà la sua parte di compenso per gli incontri vinti dal ragazzo. Leonor e Inigo chiederanno conferma a Felipe. La coppia verrà truffata a Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana? Intanto presto nella soap arriverà un personaggio che nasconderà molti segreti.