X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane (15-21 marzo) e trame spagnole

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Soap
foto Un Vita Lucia

Una Vita: anticipazioni puntate prossima settimana dal 15 al 21 marzo e spoiler episodi spagnoli

Imprevisti, colpi di scena e drammi tingeranno le puntate della prossima settimana di Una Vita. Le trame italiane della soap opera svelano che Ramon tenterà il suicidio, ma sarà l’intervento di Felipe a evitare il peggio. Durante la colluttazione a casa Palacios però partirà un colpo di pistola accidentale e Felipe resterà ferito. Nelle puntate dal 15 al 21 marzo di Una Vita l’avvocato farà fatica a riprendersi a causa della grave emorragia. Ramon sarà disperato, mentre Celia continuerà ad essere presa da Milagros e trascurerà il marito. Gli spoiler dei nuovi episodi di Una Vita svelano che Fulgenzia, la tata di Milagros, inizierà ad allattare la bambina perchè denutrita. Presto però un evento allontanerà la domestica da casa Palacios. Fulgenzia infatti a Una Vita vedrà Celia compiere un gesto sconvolgente e si allontanerà.

Anticipazioni Una Vita: trame episodi nuova settimana (15-21 marzo 2020) e spoiler puntate straniere

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Telmo sarà intenzionato a rendere pubblica la sua relazione con Lucia. Il parroco chiederà consiglio a Felipe che suggerirà di chiedere a Samuel. L’Alday non prenderà bene la notizia e farà una scenata durante la festa di fidanzamento di Lucia e Telmo nei nuovi episodi di Una Vita. Samuel deciderà di vendicarsi della coppia e cercherà il sostegno di Espineira. Intanto l’Alday nelle puntate italiane della prossima settimana di Una Vita per ripagare il suo debito con Batan acconsentirà a diventare uno scagnozzo dell’usuraio. Inoltre Tito sarà costretto a chiudere la carriera da pugile per un problema di salute. Inigo sarà in crisi, riuscirà a pagare le rate del prestito?

Una Vita, spoiler puntate spagnole e anticipazioni episodi italiani della settimana prossima

Nei nuovi episodi di Una Vita presto ci sarà un salto temporale di dieci anni. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Celia morirà. La donna cadrà misteriosamente dalla finestra della sua abitazione e proprio la dipartita della moglie di Felipe innescherà il salto temporale. Nelle puntate straniere di Una Vita ci sarà l’ingresso di nuovi personaggi, il pubblico di Canale5 conoscerà la famiglia Dominguez e i suoi segreti.