X


Una Vita: anticipazioni italiane 22-27 marzo + trama puntate spagnole

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Soap
foto Lucia Una Vita

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 22-27 marzo 2020

Intrighi, scontri e delitti saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Nella soap opera di Aurora Guerra Padre Bartolomeo cercherà negli archivi dell’ordine dei documenti in grado di dimostrare il coinvolgimento di Espineira negli ultimi delitti avvenuti ad Acacias 38, il prelato farà però una scoperta sconvolgente. Intanto negli episodi dal 22 al 27 marzo di Una Vita, Samuel cercherà vendetta nei confronti di Lucia e arriverà a chiedere aiuto a Espineira. L’uomo lo inviterà a tornare da lui con un piano ben progettato e lo rispedirà a casa. Intanto l’Alday sarà costretto a ripagare il debito a Batan sottostando alle sue direttive. Nelle nuove puntate di Una Vita, l’usuraio darà un compito a Samuel che avrà a che fare con Servante e un misterioso cofanetto. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Lucia e Telmo decideranno di rendere pubblica la loro relazione.

Una Vita: spoiler puntate dal 22 al 27 marzo e anticipazioni episodi stranieri

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Telmo e Lucia organizzeranno una festa di fidanzamento durante la quale comunicare agli abitanti di Acacias 38 che il ragazzo ha lasciato i voti e iniziato una relazione con la Alvarado. A Una Vita però Samuel interverrà e rovinerà la festa alla coppia. L’Alday compirà un gesto inaspettato che scioccherà tutti. Intanto nei prossimi episodi di Una Vita, Fulgenzia cercherà Celia per darle una scatola ma sentirà la piccola Milagros piangere. La domestica farà una scoperta sconvolgente che la porterà ad abbandonare casa Palacios a Una Vita.

Spoiler Una Vita: trama puntate spagnole e anticipazioni episodi italiani nuova settimana

Nelle puntate spagnole di Una Vita presto Celia morirà e Ramon verrà incolpato dell’omicidio, scontando dieci anni di carcere. Felipe, distrutto per la morte della moglie, manderà all’aria la sua carriera di avvocato e si rifugerà nell’alcol. L’uomo negli episodi stranieri di Una Vita non riuscirà a perdonare Ramon.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *