X


Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro e Giovanna ai ferri corti

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanna Abate Daniele Dal Moro

Uomini e Donne anticipazioni: Giovanna Abate attacca Daniele Dal Moro oggi nel Trono Classico

Daniele Dal Moro sarà al centro di una tempesta nella prossima puntata del Trono Classico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi potrebbe andare in onda la seconda puntata dedicata a tronisti e corteggiatori e, oltre al confronto tra Giovanna Abate e Giulio Raselli, si assisterà anche a uno scontro della ragazza con Daniele Dal Moro. L’ex gieffino infatti farà il casting alle nuove corteggiatrici arrivate per lui. Di nove ragazze ne terrà soltanto due, ma a scatenare la reazione di Giovanna Abate sarà l’atteggiamento, giudicato troppo arrogante, del tronista. In più a non piacere in studio saranno anche le domande indelicate che Daniele Dal Moro avrebbe fatto alle corteggiatrici durante il provino. A Uomini e Donne ci sarà un’accesa lite tra Daniele Dal Moro e Giovanna Abate, la tronista attaccherà duramente l’ex gieffino.

Uomini e Donne Trono Classico: Giovanna Abate critica Daniele Dal Moro e viene ripresa da Giulio Raselli

Oggi a Uomini e Donne, Daniele Dal Moro risponderà a tono a Giovanna Abate, consigliando alla ragazza di farsi gli affari suoi e pensare al suo percorso nel Trono Classico. La nuova tronista sarà bacchettata anche da Giulio Raselli ospite in studio oggi, che troverà fuori luogo l’intromissione dell’ex corteggiatrice. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che dalla parte di Giovanna Abate si schiererà Sperti, bacchettato da Tina ieri, che attaccherà Daniele Dal Moro e non condividerà il modo di fare arrogante del tronista.

Trono Classico Uomini e Donne: Giulio Raselli fa un gesto inaspettato per Giovanna Abate

A UOMINI E DONNE oggi non ci saranno però soltanto liti, Giulio Raselli infatti chiederà scusa a Giovanna Abate per il modo con cui l’ha trattata il giorno della sua scelta. La tronista deciderà di perdonarlo anche se non sembrerà molto convinta.