X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti insultato da Daniele: “Stron*o”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro offende Gianni Sperti: le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne

E’ appena terminata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata che in base alle anticipazioni riportate dal VicolodelleNews.it è stata veramente pregna di colpi di scena e polemiche. Cos’è successo? C’è stato una furiosa discussione tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro. Difatti l’opinionista ha attaccato il tronista, accusandolo di non aver rispettato la corteggiatrice Angela in esterna. L’ex di Paola Barale gli ha contestato il fatto che vorrebbe sempre primeggiare. Una contestazione che poco è piaciuta a Daniele Dal Moro, il quale gli ha risposto per le rime. Gianni Sperti si è quindi molto arrabbiato, svelando di aver sentito spesso e volentieri il tronista dire che le sue opinioni sarebbero delle ‘stron*ate’. Motivo per cui gli ha dato del cogli*ne. Ovviamente Daniele non c’è stato a subire passivamente questo attacco, dandogli dello stron*o e della mer*a. Insomma un botta e risposta davvero violento e senza esclusioni di colpi. I due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne riusciranno a chiarirsi?

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi fa una sorpresa a Carlo Pietropoli

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodellenews.it, non ci sono state solo polemiche nella registrazione odierna. Difatti oltre la furiosa litigata tra Gianni Sperti, il quale ha dato la sua opinione su Gemma e Tina, e Daniele Dal Moro che ha occupato metà della puntata, ampio spazio è stato dedicato anche al tronista Carlo Pietropoli, il quale ha ricevuto una gradita sorpresa da Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, gli ha fatto venire in studio la mamma. Ovviamente Carlo Pietropoli di Uomini e Donne si è molto commosso appena l’ha vista, abbracciandola teneramente. Successivamente madre e figlio hanno ballato al centro dello studio. Un momento questo che ha commosso tutti i presenti.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari non era presente alla registrazione

Il blog IlVicolodelleNews.it ha anche riportato che alla registrazione di oggi di Uomini e Donne non era presente la verace opinionista Tina Cipollari. Il motivo? Non è dato saperlo, ma ovviamente è già scoppiata una bufera mediatica. Che quest’ultima abbia preferito rimanere a Firenze al fianco del suo compagno? Oppure davvero le voci inerenti a un possibile suo addio saranno vere?