X


Antonella Clerici, confessione su Paolo Bonolis: “Più adatto per la Rai!”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, Antonella Clerici afferma: “Il senso della vita è più adatto alla Rai a che a Mediaset”

Antonella Clerici, poco fa, durante una diretta Instagram con Chi ha parlato del tragico periodo che sta attraversando l’Italia e non solo. Tuttavia ha anche detto la sua sui programmi televisivi e su uno scoop delle ultime ore che vedrebbe Paolo Bonolis in crisi con Mediaset. Il conduttore infatti, provocatoriamente, nei giorni scorsi aveva affermato di poter andare in Rai a condurre Il senso della vita, dato che il programma a Mediaset sicuramente non lo rifarà. Su questa ipotesi Antonella Clerici, sua amica, ha detto la sua: “È talmente bravo che può fare tutto ciò che vuole. Il senso della vita è più adatto alla Rai che a Mediaset.

Antonella Clerici su Paolo Bonolis rivela: “Può scegliere dove vuole andare”

In questi giorni Paolo Bonolis ha criticato alcune scelte di Mediaset. Prima si è sfogato contro la decisione di non mandare in onda le puntate inedite di Avanti un altro, nonostante ne avessero già la piena disponibilità. Successivamente ha anche criticato la messa in onda contemporaneamente di Viva RaiPlay e Ciao Darwin. Antonella Clerici sulla possibilità, per ora solo provocatoria, del passaggio alla Rai del conduttore ha dichiarato: “Può andare dove vuole. Ha un preserale di successo, Ciao Darwin ma è stato anche in Rai per condurre il Festival di Sanremo. È leggero e pensante, ha tante corde può fare ciò che vuole, è straordinariamente intelligente”.

Antonella Clerici sui programmi televisivi afferma: “Dopo questa emergenza devono cambiare”

Antonella Clerici, che stamattina era ospite a Storie Italiane, ha spiegato anche come deve cambiare il modo di fare televisione dopo questa esperienza: “La tv deve cambiare perché siamo cambiati noi, dev’essere più intimista. Dobbiamo ritornare ad una tv fatta di buoni sentimenti non di litigate”. La conduttrice, infine, sta vivendo la sua quarantena con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle ed i figli del suo compagno.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *