X


Antonella Clerici, Storie Italiane: “Non capisco cosa ci sia di strano a…”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Storie Italiane, Antonella Clerici: “Stare a casa? Non capisco cosa ci sia di strano”

Ha partecipato anche Antonella Clerici alla puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 24 marzo 2020. Ospitata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Antonella Clerici a Storie Italiane è intervenuta, ovviamente, tramite videochiamata alla sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove vive da circa due anni con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. E commentando il fatto che ancora tante persone, soprattutto i giovani, non riescono a rimanere a casa nonostante le misure adottate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha affermato: “Non capisco cosa ci sia di strano nel rimanere a casa”.

Bisogna farlo. Anch’io vorrei uscire, ho mio padre lontano, ma ora non si può

ha asserito subito dopo.

Antonella Clerici a Storie Italiane: “Ho tanti amici nelle zone più colpite dall’emergenza”

“Io vivo in Piemonte, in un’area che non è tra le più colpite, come la Bergamasca, dove ho tanti amici” ha aggiunto successivamente Antonella Clerici a Storie Italiane (dove il collega Carlo Conti ha fatto una dedica alla figlia di Eleonora Daniele), continuando:

Tante di queste persone hanno anche l’influenza ma non possono fare il tampone se non accusano problemi a livello di respirazione…

Eleonora Daniele riceve i complimenti da Antonella Clerici a Storie Italiane: “Grazie per quello che fai”

Nel corso del suo intervento tramite collegamento a Storie Italiane, Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha svelato di non avere l’angoscia di vedere le città vuote in questo periodo di emergenza) si è infine complimentata con Eleonora Daniele, dicendole che la sua conduzione di Storie Italiane ora più che mai è importante per il pubblico, vista la compagnia che fa a tutte le persone che scelgono di passare buona parte della mattinata seguendo Rai1.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *