X


Antonella Clerici rompe il silenzio: “Coronavirus? Troppa arroganza”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici parla dell’emergenza coronavirus: “Prima c’era troppa arroganza”

Ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi Antonella Clerici, uscito in edicola stamani. Nell’intervista in questione l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha parlato, ovviamente, di questo periodo difficilissimo che sta attraversando l’Italia ma anche il resto del mondo, dichiarando:

L’arroganza imperava prima di questa brutta cosa del coronavirus. Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…

Antonella Clerici, confessione sulla quarantena per il coronavirus: “Quando tutto sarà finito…”

Continuando a parlare della situazione nella quale da tempo ci troviamo tutti a causa dello scoppio della pandemia da covid-19, Antonella Clerici nell’intervista in questione ha spiegato anche:

Quando tutto sarà finito, dovremo portare la nostra italianità al centro di ogni cosa e dire al mondo intero quanto siamo bravi, belli, capaci e generosi!

“Racconteremo la nostra Italia emotiva e popolare, ma fiera e piena di gente meravigliosa” ha aggiunto subito dopo. Durante un collegamento con Storie Italiane, avvenuto qualche giorno fa, ha invece sostenuto di non capire perchè tanta gente trovi strano il dover stare a casa in questo periodo complesso, mentre nelle ore successive ha fatto una dichiarazione su un famoso programma di Paolo Bonolis.

Antonella Clerici parla del coronavirus e fa una battuta: “Faremo vedere di che ‘pasta’ siamo fatti”

Infine, tra una domanda e l’altra, come scopriamo dal sito di Oggi, Antonella Clerici nella lunga intervista pubblicata nella rivista, come suddetto uscita stamani in tutte le edicole, ha fatto anche una battuta, per strappare un sorriso ai lettori, affermando: “Quando questa situazione si sarà risolta, noi italiani dimostreremo a tutto il resto del mondo di quale ‘pasta’ siamo fatti!”.
Antonella, lo ricordiamo, sta trascorrendo questo brutto periodo nella sua casa nel bosco in Piemonte, in provincia di Alessandria, dove vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.