X


Antonella Clerici a Italia Si, coronavirus: “Mi sento privilegiata”

Scritto da , il 15 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici Italia Si

Italia Si, speciale coronavirus. Antonella Clerici in collegamento da casa: “Mi sento una privilegiata”

E’ intervenuta anche Antonella Clerici, tramite videochiamata, alla puntata speciale di Italia Si di oggi, dal titolo “Restate a casa”, condotta da Marco Liorni a partire dalle 14.00, al posto di Domenica In di Mara Venier, momentaneamente sospesa, come tante altre trasmissioni Rai e Mediaset. Intervenuta dalla sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, Antonella Clerici a Italia Si sull’emergenza coronavirus ha dichiarato: “Mi sento una privilegiata, perchè a differenza di tante altre persone, posso uscire all’aperto, nel mio bosco”.

Antonella Clerici in collegamento a Italia Si: “Speravo si tornasse alla gentilezza”

Sempre parlando del difficile momento che tutti noi stiamo attraversando per via della pandemia da covid-19, Antonella Clerici nella puntata speciale di Italia Si di oggi, come suddetto trasmessa al posto di Domenica In, ha poi parlato del valore delle cose che al momento mancano a tutti noi, asserendo: “Da tempo speravo che si tornasse un po’ alla gentilezza”.
Subito dopo, su richiesta di Marco Liorni, ha invece inquadrato uno dei suoi cani, uscendo poi all’aperto, dove Maelle e Vittorio Garrone (con due dei suoi figli) stavano preparando una pizza sul barbecue. “Sta venendo un po’ storta, ma sarà buona!” ha ironizzato a tal proposito.

Italia Si #restateacasa, Antonella Clerici e la battuta di Fiorello: “Complimenti per il monolocale”

Sulla casa nel bosco di Antonella Clerici, più tardi a Italia Si Fiorello, intervenuto sempre tramite collegamento, ha fatto una battuta. Rivolgendosi direttamente a lei, ha infatti detto: “Complimenti per il tuo monolocale, Antonella!”. E Antonella Clerici, ridendo, ha spiegato: “E’ la proprietà che è grande, non la casa”.

Ho un sacco di animali: cani, cavalli al maneggio e mucche, che però sono fuori dalla proprietà, perchè si trovano su al pascolo

ha svelato infine Antonella.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *