X


Antonella Clerici a Italia Si, coronavirus: “Mi sento privilegiata”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici Italia Si

Italia Si, speciale coronavirus. Antonella Clerici in collegamento da casa: “Mi sento una privilegiata”

E’ intervenuta anche Antonella Clerici, tramite videochiamata, alla puntata speciale di Italia Si di oggi, dal titolo “Restate a casa”, condotta da Marco Liorni a partire dalle 14.00, al posto di Domenica In di Mara Venier, momentaneamente sospesa, come tante altre trasmissioni Rai e Mediaset. Intervenuta dalla sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, Antonella Clerici a Italia Si sull’emergenza coronavirus ha dichiarato: “Mi sento una privilegiata, perchè a differenza di tante altre persone, posso uscire all’aperto, nel mio bosco”.

Antonella Clerici in collegamento a Italia Si: “Speravo si tornasse alla gentilezza”

Sempre parlando del difficile momento che tutti noi stiamo attraversando per via della pandemia da covid-19, Antonella Clerici nella puntata speciale di Italia Si di oggi, come suddetto trasmessa al posto di Domenica In, ha poi parlato del valore delle cose che al momento mancano a tutti noi, asserendo: “Da tempo speravo che si tornasse un po’ alla gentilezza”.
Subito dopo, su richiesta di Marco Liorni, ha invece inquadrato uno dei suoi cani, uscendo poi all’aperto, dove Maelle e Vittorio Garrone (con due dei suoi figli) stavano preparando una pizza sul barbecue. “Sta venendo un po’ storta, ma sarà buona!” ha ironizzato a tal proposito.

Italia Si #restateacasa, Antonella Clerici e la battuta di Fiorello: “Complimenti per il monolocale”

Sulla casa nel bosco di Antonella Clerici, più tardi a Italia Si Fiorello, intervenuto sempre tramite collegamento, ha fatto una battuta. Rivolgendosi direttamente a lei, ha infatti detto: “Complimenti per il tuo monolocale, Antonella!”. E Antonella Clerici, ridendo, ha spiegato: “E’ la proprietà che è grande, non la casa”.

Ho un sacco di animali: cani, cavalli al maneggio e mucche, che però sono fuori dalla proprietà, perchè si trovano su al pascolo

ha svelato infine Antonella.