X


Marco Liorni sostituisce Mara Venier: Italia Sì al posto di Domenica In

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Domenica In
foto domenica in sospesa Mara Venier Marco Liorni Italia Sì

Domenica In sospesa per coronavirus: Marco Liorni al posto di Mara Venier con Italia Sì

Come è noto Domenica In è stata sospesa per il coronavirus e non andrà in onda oggi 15 marzo. Il contenitore pomeridiano di Rai1 non sarà trasmesso per la prima volta dal 1976, l’anno di debutto. Dopo 44 anni Domenica In sarà sostituita con un meglio dì, un rimontaggio di alcune interviste ed esibizione di questa edizione di grande successo. Rai1 ha pensato di sostituire Mara Venier e Domenica In con una puntata di Italia Sì. Marco Liorni, eccezionalmente, andrà in onda di domenica alle ore 14 con uno speciale intitolato ‘Restate a Casa’. Domenica In si è aggiunta agli altri programmi Rai sospesi che la rete ha deciso di non trasmettere a causa dell’emergenza coronavirus in Italia. Alle 14.00, dunque, andrà in onda Italia Sì con Marco Liorni, ore 16.30 Il meglio di Domenica In, alle 17.35 Da Noi A Ruota Libera.

Mara Venier sostituita da Marco Liorni: Italia Sì va in onda al posto di Domenica In sospesa

Sarà Marco Liorni, dunque, a fare compagnia i telespettatori del pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con una puntata speciale di Italia Sì. Domenica In è stata sospesa e ad annunciare lo stop è stato Lino Banfi durante una telefonata in diretta a Italia Sì nella puntata di sabato 14 marzo. ‘Nonno Libero’ di un Medico in Famiglia sarebbe dovuto essere ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi cancellata. All’appuntamento di oggi avrebbe dovuto partecipare anche un ospite che ha il coronavirus, il Ministro Sileri. A confermare la sospensione anche la padrona di casa dello storico contenitore pomeridiano del dì festivo che sui suoi social ha fatto sapere che Domenica In non andrà in onda e avrebbe voluto essere con noi per regalarci un sorriso, “ma non è possibile in questo momento di emergenza”.

Domenica In sospesa: Marco Liorni al posto di Mara Venier. La decisione della Rai

Dopo aver annunciato la sostituzione di Domenica In di Mara Venier con una puntata speciale di Italia Sì con Marco Liorni, la Rai ha deciso di chiudere gli studi di Teulada e Saxa Rubra per permettere la sanificazione dei locali, dopo che Anna Ascani e Pier Paolo Sileri, entrambi positivi al coronavirus, hanno partecipato ad Agorà e a Chi l’ha Visto.