X


Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi da giugno? L’ipotesi

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici ed Elisa Isoardi

La prova del cuoco di Elisa Isoardi sostituita in estate da un nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici?

E’ stato il settimanale Vero a lanciare l’indiscrezione: Antonella Clerici potrebbe condurre un nuovo programma di cucina, in onda su Rai1 in estate, dopo la fine de La prova del cuoco. Nell’ultimo numero della rivista, uscita in edicola qualche giorno fa, è stato infatti pubblicato un trafiletto in cui si parla della possibilità che da giugno, quindi quando Elisa Isoardi con La prova del cuoco avrà terminato la sua stagione televisiva, ad occupare lo spazio nel palinsesto ora affidato, appunto, a La prova del cuoco, potrebbe essere Antonella Clerici con una trasmissione culinaria nuova di zecca, che la prima rete trasmetterebbe nei caldi mesi estivi, fino a settembre.

Elisa Isoardi con La prova del cuoco cede il posto ad Antonella Clerici da giugno? L’indiscrezione

“Non ci sarebbe solo la nuova edizione di Ti lascio una canzone nel futuro professionale post sanremese di Antonella Clerici” si legge nel trafiletto in questione, che continua: “Sembra, infatti, che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco potrebbe tornare in video anche in estate con un nuovo programma di cucina”. In realtà la notizia è trapelata in rete già tempo fa, ma il settimanale in questione ha svelato maggiori dettagli. Oltre a confermare, infatti, che il nuovo programma che Antonella Clerici potrebbe condurre in estate sarebbe dedicato alla cucina biologica, Vero ipotizza che se la cosa andasse in porto e funzionasse, il progetto potrebbe trovare spazio anche nel palinsesto di Rai1 della prossima stagione televisiva.

Antonella Clerici farà un programma di cucina bio: a rischio La prova del cuoco di Elisa Isoardi?

Sorge lecito chiedersi se, nel caso in cui il programma di cucina biologica condotto da Antonella Clerici venisse collocato nel palinsesto autunnale, Elisa Isoardi (che oggi è rimasta senza parole in diretta) rischierebbe di dover dire addio a La prova del cuoco… visti gli ascolti in crescita in questa stagione, però, vogliamo pensare che Elisa possa essere nuovamente al timone del programma da settembre.