X


Storie Italiane: Carlo Conti fa una dedica alla figlia di Eleonora Daniele

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Carlo Conti fa una dedica alla bambina di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Continuano ad intervenire tramite videochiamata i personaggi ospiti dei vari programmi televisivi in questo periodo difficilissimo per l’Italia ma anche per il mondo, chiacchierando con i colleghi conduttori e cercando, per quanto è possibile, di strappare un sorriso al pubblico. E Carlo Conti lo sta facendo forse più di tutti, visto che ha partecipato per un’intera settimana a La vita in diretta, intervenendo anche a Italia Si, Domenica In e, in ultimo, a Storie Italiane dove, chiacchierando con la padrona di casa Eleonora Daniele, incinta di quasi sette mesi, ha dedicato una canzone alla sua bambina.

Eleonora Daniele, gag con Carlo Conti a Storie Italiane: “Qui siamo in due, c’è Carlotta con me!”

“Siamo in due, lo sai no?” ha affermato Eleonora Daniele durante il collegamento con Carlo Conti a Storie Italiane, che le ha risposto: “Si e state facendo un bel lavoro entrambe!”.

Carlotta è un nome che è un po’ Carlo

ha poi aggiunto scherzosamente il conduttore de La Corrida, facendo partire il brano ‘Futura’ di Lucio Dalla.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia Carlo Conti per la sorpresa: “Amo questa canzone”

Ascoltando il brano in questione, Eleonora Daniele ha quindi rivelato a Carlo Conti: “Questa è una canzone che amo tantissimo. La ascoltavo anche da piccola. Il primo pensiero per i nostri figli è il futuro. Penso infatti a come racconterò a Carlotta tutto quello che sta succedendo adesso”.

E’ un brano che è perfetto per tua figlia

ha quindi aggiunto Carlo, che nel medesimo collegamento ha parlato della sospensione de La Corrida. Infine, prima di terminare il collegamento, ha rinnovato invece il suo appello ai giovani, invitandoli a non uscire di casa, anche se è un grosso sacrificio. “Non rischiate mai” ha infatti detto loro.