X


Sossio Aruta contro Antonio Zequila: la nuova frecciata al GF Vip

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta antonio zequila

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta lancia una frecciatina a Antonio Zequila: “Si sforza per sembrare del Nord”

Antonio Zequila, volente o nolente, continua a far molto discutere nella casa del GF Vip. Difatti l’attore partenopeo è stato spesso criticato e attaccato per i suoi modi di fare. E poco fa anche Sossio Aruta ha lanciato una bella frecciata velenosa nei suoi confronti. Cosa ha detto? In pratica l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, parlando a tu per tu nel giardino della casa con Patrick Pugliese, ha dichiarato di aver notato in Antonio Zequila al Grande Fratello Vip uno strano atteggiamento:

“Io so parlare in italiano, ma si sente sempre che sono di Napoli, invece lui si sforza per sembrare uno del nord…”

Un modo di fare notato anche da Patrick, il quale ha colto l’occasione per attaccare ulteriormente il concorrente napoletano.

Patrick Pugliese a Sossio Aruta al GF Vip: “Antonio non è genuino”

Patrick Pugliese, dopo aver ascoltato le critiche mosse da Sossio Aruta nei confronti di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, ha detto la sua, non andandoci affatto giù leggero:

“Tu sei spontaneo, genuino, tu non ostenti ma soprattutto non sminuisci! Lui è fatto così, è una parte di se…”

Insomma pare che Patrick al GF Vip, il quale stamattina ha fatto un’osservazione a Paola, non nutra minimamente una grande stima nei confronti di Zequila, arrivando addirittura a dire che non perderebbe mai occasione per sminuire il prossimo solo ed esclusivamente per autoglorificarsi.

Sossio Aruta al Grande Fratello Vip perplesso su Antonio Zequila: “Non so se recita”

Sossio Aruta, che già giorni fa ha discusso con Zequila, ha anche dichiarato:

“Chi è sempre abituato a recitare non sai mai se scherza o se è serio…”

Questi dubbi avanzati dai due concorrenti del GF Vip nei confronti di Antonio Zequila saranno fondati? Oppure, come molti hanno già dichiarato sui social, i due staranno cercando semplicemente di screditarlo agli occhi dei telespettatori?