X


Antonella Elia in imbarazzo al Grande Fratello Vip: “Mi vergogno”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia imbarazzata: “Alfonso, mi vergogno”

L’inizio puntata di stasera del Grande Fratello Vip è stato incentrato esclusivamente sul coronavirus. Dopo questo momento però Alfonso Signorini ha dato ampio spazio a Antonella Elia e Licia Nunez al GF Vip, le quali hanno discusso per tutta la settimana. E per rinfrescare la memoria ai telespettatori, il conduttore ha mandato in onda una clip riassuntiva dei loro litigi e continue frecciatine velenose. Una volta finita questa clip, Antonella Elia, visibilmente imbarazzata, ha immediatamente preso la parola chiedendo umilmente scusa:

“Alfonso, mi vergogno di tutta questa brutta scena…Da lei comunque mi sono sentita presa in giro…Mi ha tradita…”

Dichiarazioni che hanno ancora di più acceso gli animi nella Casa.

Antonella Elia contro Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “Mi ha circuita”

Successivamente Antonella Elia, dopo aver espresso tutta la sua delusione nei confronti di Licia Nunez al GF Vip, ha anche aggiunto il carico da novanta:

“All’inizio ero circuita da lei, poi mi sono sentita abbandonata quando sono entrate altre persone. Tutto il percorso di Licia mi è sembrato studiato a tavolino…”

Ovviamente Licia Nunez, la cui fidanzata oggi ha attaccato Sossio Aruta, si è immediatamente difesa, rispedendo al mittente ogni accusa: “Non so cosa dire…Diceva di volermi bene, poi ha detto che le faccio schifo…”

GF Vip di Alfonso Signorini, Licia Nunez su Antonella Elia: “Falsa”

Licia Nunez del Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di avere molti dubbi sulla genuinità di Antonella Elia, asserendo di aver iniziato a pensare quanto segue:

“Devo pensare che quando diceva di volermi bene fossero solo falsità…”

Alfonso Signorini ha poi cercato di far chiarire una volta per tutte Antonella Elia e Licia Nunez al GF Vip, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Difatti la Elia, che la scorsa notte ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti di Licia, Teresanna, Valeria e Fernanda, ha dichiarato di considerare ormai i rapporti con la Nunez definitivamente irrecuperabili.