X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia sbotta: “Ci sono le streghe”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

Antonella Elia avvisa Sossio Aruta al GF Vip: “Non farlo che ci sono le streghe”

La scorsa notte Sossio Aruta e Antonella Elia erano davvero in vena di scherzi. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno cercato di fare scherzi un po’ a chiunque. E ad essere stati presi di mira sono stati soprattutto gli inquilini vip impegnati a dormire nell’altra stanza. Ad un certo punto però Antonella Elia si è ricordata che proprio lì dormono le sue rivali di sempre: Valeria Marini, Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Fernanda Lessa. Per tale ragione ha lanciato immediatamente un avvertimento a Sossio Aruta al GF Vip, asserendo:

“Sossio, aspetta…Non lo fare più lo scherzo…Lì ci sono le quattro streghe…Potrebbero lapidarti se disturbi il loro sonno…”

L’uomo però si è dapprima messo a ridere di gusto, e successivamente ha continuato a pianificare questa burla. Scherzo che per inciso neppure è riuscito alla fine.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia rinuncia allo scherzo ai concorrenti: “Se rimaniamo lo faremo un’altra sera”

Lo scherzo architettato la scorsa notte da Sossio Aruta e Antonella Elia al GF Vip non è riuscito. Difatti i due, nonostante il grandissimo sforzo profuso e il sostegno ricevuto da Andrea Denver, non sono riusciti a combinare niente, neppure a scoppiare un semplice palloncino per far svegliare di soprassalto gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip impegnati a dormire già da un pezzo nell’altra stanza da letto della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui Antonella Elia, che è stata attaccata dagli animalisti per alcune sue recenti dichiarazioni, ha deciso di mettere da parte questo suo istinto ‘guerrigliero’, confidando al suo compagno di scorribande: “Basta…E’ inutile…Però se rimaniamo lo faremo un’altra sera…”

Licia Nunez attaccata nuovamente da Antonella Elia: interviene Sossio Aruta al GF Vip

Sempre la scorsa notte Antonella Elia ha cercato di fare uno scherzo anche a Licia Nunez, proponendo a Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: “Potremmo ricoprire di schiuma da barba Licia…” Ma Sossio, il quale è stato criticata da Barbara Eboli sui social, ha subito gettato acqua sul fuoco, avvisando Antonella Elia del GF Vip:

“Non possiamo farlo…Per carità…Se si dovesse sentire male ci tocca chiamare l’ambulanza……Lascia stare dai!”

Lo scherzo a Licia Nunez sarà solo rimandato?