X


Antonella Elia squalificata dal GF Vip? La frase choc contro Licia Nunez

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia lacrime GF Vip

Anticipazioni GF Vip: Antonella Elia squalificata? La frase choc contro Licia Nunez

Non si placa la bufera contro Antonella Elia, le proteste contro Grande Fratello Vip e del suo conduttore Alfonso Signorini. Proprio su Twitter i telespettatori continuano a segnalare una frase choc di Antonella Elia nei confronti di Licia Nunez, per non farla cadere nell’oblio. Non si può sorvolare su questa dichiarazione, come fa il conduttore Alfonso Signorini che durante la diretta del Grande Fratello Vip traghetta gli argomenti sempre a favore di Antonella Elia. Sono finiti sotto la lente d’ingrandimento, che continuano ad essere ricondivisi sui social, alcuni filmati registrati durante la diretta su Mediaset Extra. Antonella Elia ha strattonato Licia Nunez. Poi durante un racconto in cui Andrea Denver e Asia Valente hanno svelato che Licia Nunez stava morendo, la ministra di #CR4 ha risposto: “Bene, sono contenta. Una coscienza esiste”. Antonella Elia sarà squalificata dal GF Vip?

Antonella Elia rischia la squalifica? Telespettatori a favore di Licia Nunez: “Intollerabile!”

Dopo la quindicesima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì scorso, il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato oggetto di numerose polemiche che hanno coperto anche il conduttore. Il direttore del settimanale Chi è stato accusato di non essere imparziale e di proteggere Antonella Elia e Asia Valente. Visti i loro atteggiamenti all’interno della Casa di Cinecittà avrebbero dovuto essere squalificate. Se Alfonso Signorini, che avrà grossi problemi nella diretta del GF Vip di mercoledì prossimo, cerca di coprire alcune esternazioni fatte da Antonella Elia, che ha mandato in crisi Licia Nunez, ci pensa il popolo di Twitter a portarle alla luce. Sono numerose le segnalazioni dei telespettatori sui social, i quali hanno diffuso un video in cui Antonella Elia ha strattonato e minacciato Licia Nunez:

“Non hanno mostrato neanche la minaccia espressa in diretta dalla Elia a Licia Nunez, la cui colpa è stata quella di aver manifestato un pensiero diverso dal suo”.

In realtà, questi, sono solo alcuni dei momenti documentabili in rete, ma non trasmessi durante la diretta del GF Vip. Ci sarà un provvedimento disciplinare per Antonella Elia?

GF Vip, Antonella Elia choc contro Adriana Volpe e Fernanda Lessa: “Cose sporche”

In un altro filmato che i telespettatori del GF Vip hanno portato alla luce sui social è quello in cui Antonella Elia commenta gli abbracci tra Adriana Volpe e Fernanda Lessa, sostenendo che quelle non sono carezze molto carine, ma carezze un po’ strane: “È tutto un po’ torbido, un po’ sporco”. Chi contesta gli atteggiamenti di Antonella Elia continua a chiedere al GF Vip di mandare in onda anche questi filmati, così da rendere partecipi il pubblico che non segue assiduamente le vicende dei concorrenti h24 sui social.