X


Antonio Zequila al GF Vip: l’ex compagna Marina vuole tornare con lui

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila e Marina

Grande Fratello Vip, Marina Fadda vuole tornare con Antonio Zequila: “Lo sento ancora mio”

Il Grande Fratello Vip è servito ad Antonio Zequila a far chiarezza nei sui sentimenti e a quanto pare anche l’ex compagna, Marina Fadda, avrebbe capito molte cose in questi mesi di lontananza dall’attore. Sulle pagine del settimanale Oggi la dentista di Sassari ha rotto il silenzio per la prima volta sottolineando di aver lasciato lei Zequila, convinta che nella sua vita mancasse una figura sempre presente.

“Osservando Antonio in tv mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto […] Quando lui viene a casa mia è l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Smussa sempre, è la persona meno litigiosa che io conosca”.

Marina, l’ex compagna di Antonio Zequila ha ammesso di aver provato molta gelosia vedendolo flirtare al GF Vip, ammettendo:

“Mi sono resa conto che lo sento ancora mio”.

Antonio Zequila vicino a Sara e Clizia al GF Vip 4, l’ex compagna: “Sono morta di gelosia”

La dottoressa Marina Fadda ha svelato quali sono state le sue emozioni nel vedere Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 4:

“Sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia e con Sara”.

Nella casa anche Zequila, che ieri ha discusso con Aristide, ha capito di essere ancora innamorato dell’ex, tanto da parlare di matrimonio. Riguardo alle nozze, Marina Fadda ha sottolineato: “Io sono già stata sposata una volta e non ci credo più. Con lui preferisco sceglierci ogni giorno”. L’ex compagna di Antonio Zequila ha parlato anche di Adriana Volpe.

Zequila e il flirt con Adriana Volpe, Marina Fadda interviene: “Il passato non va rinnegato”

Marina Fadda, l’ex compagna di Antonio Zequila ha lanciato una frecciata a Adriana Volpe, parlando del presunto flirt rivelato al Grande Fratello Vip 2020 e smentito dalla conduttrice:

“Alla nostra età forse di dovrebbe aver imparato che il passato non va rinnegato perchè fa parte di noi. Spero che un giorno Adriana non si vergogni più”.

Intanto Zequila è finito in nomination ieri sera e Patrick si è sfogato.