X


Patrick Pugliese su Antonio Zequila in nomination: “Lacrime di coccodrillo”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

GF Vip, Patrick Pugliese torna a parlare della nomination di Antonio Zequila: “Mi spiace con le lacrime di coccodrillo”

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è finita con un clamoroso colpo di scena. Difatti Alfonso Signorini ha chiesto Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro di scegliere un altro vip da portare con loro in nomination. E a quel punto i due concorrenti del GF Vip hanno fatto il nome di Antonio Zequila. Una volta finita la puntata, Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Teresanna Pugliese, Andrea Denver e Paolo Ciavarro, non ha fatto mistero di essere un po’ dispiaciuto per aver trascinato in nomination anche il popolare attore di origini napoletane, asserendo:

“Io non l’avrei nemmeno nominato….Ma se non portavo lui chi portavamo? Antonella mi ha molto meno offeso in questi giorni rispetto a lui…Me lo sono portato e mi spiace un po’ con le lacrime di coccodrillo…”

E gli altri ragazzi lì al suo fianco l’hanno immediatamente consolato, dichiarando di credere abbia fatto la scelta giusta visto ciò che è successo in questi ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani.

Antonio Zequila smascherato da Teresanna Pugliese e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip: le rivelazioni

Successivamente è intervenuta Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la verace concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ha finalmente vuotato il sacco su Antonio Zequila e le sue presunte strategie di gioco:

“A me una volta Antonio ha chiesto di votare Adriana…E gli dissi di no…E stasera l’ha fatto pure con Licia…”

A quel punto Patrick Pugliese, che giorni fa ha dichiarato di essere molto preoccupato per via di questa epidemia da coronavirus, ha preso la parola, asserendo: “Antonio ha detto a Licia di salvare Paolo e lei ha detto di voler salvare Teresanna…”

GF Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro perplesso: “Perchè Antonio non mi ha salvato?”

Paolo Ciavarro, dopo l’ultima rivelazione fatta da Patrick Pugliese, è intervenuto chiedendosi il motivo per cui Antonio Zequila abbia dovuto chiedere a Licia di salvarlo e non abbia fatto lui stesso questo gesto:

“Dice a Licia di salvare me e poi lui non salva me e salva un’altra…Va bene così…Adesso me la giocherò con Antonio…Avrò finalmente un responso dal pubblico fuori…”

Antonio Zequila, che ieri è stato nuovamente attaccato da Sossio Aruta, uscirà indenne da questa difficilissima nomination al Grande Fratello Vip?