X


Antonio Zequila sbotta al Grande Fratello Vip: “Rispettiamo le regole”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila in lacrime GF Vip

GF Vip, Antonio Zequila rimprovera Sossio Aruta: “Le regole vanno rispettate”

Oggi Fabio Testi si è molto arrabbiato perchè stamattina è stato disturbato da qualcuno che ha acceso inavvertitamente il phon, facendo quindi un gran baccano. E poco fa Antonio Zequila ha voluto farlo presente a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, chiedendo la cortesia di smetterla. A quel punto Sossio Aruta, essendo stato lui a fare questo scherzo, ha dichiarato di non aver fatto niente di male perchè anche altri hanno agito alla stessa maniera prima di lui. A quel punto Antonio Zequila del GF Vip l’ha immediatamente redarguito:

“Sossio però ripeto abbiamo stabilito delle regole, abbiamo detto che dopo un certo orario non facciamo più rumori, cerchiamo di rispettarlo, non è che possiamo fare come ci pare, ci sono persone meno tolleranti…”

Ma Sossio non c’è stato a subire queste critiche, anzi.

Antonio Zequila e Sossio Aruta: botta e risposta al Grande Fratello Vip

“Doveva essere una cosa per scherzare, quando è stato fatto in camera nostra l’abbiamo presa a ridere poi…”

Così Sossio Aruta al GF Vip ha risposto a Antonio Zequila. Tuttavia quest’ultimo non ha voluto sentire affatto ragioni, rimanendo fermo sulle sue posizioni: “In ogni caso è sbagliato, perché abbiamo detto di non farlo più…” Il concorrente partenopeo del Grande Fratello Vip, che è stato attaccato da Barbara Eboli, ha però continuato a difendersi, asserendo che comunque sia non cadrà più nell’errore commesso, lanciando però un avvertimento: “Queste regole devono valere per tutti…”

Anticipazioni GF Vip, Valeria Marini convinta: “La provocazione è evidente”

Dopo questo botta e risposta tra Sossio Aruta e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, il quale ormai si è riappacificato con la Volpe, anche Valeria Marini ha voluto dire la sua, dichiarando di essere certa che l’aver acceso il phon di prima mattina, svegliando quindi di soprassalto Fabio Testi, sia stato un gesto provocatorio. La concorrente del GF Vip ha anche dichiarato di aver trovato questo gesto davvero fuori luogo. Sossio, con questa bravata, potrebbe rischiare di finire in nomination stasera?