X


Arisa quarantena, la confessione a Mara Venier: “Soffro la solitudine”

Scritto da , il 22 Marzo, 2020 , in Domenica In
Foto Arisa Domenica In solitudine

Arisa a Domenica In confessa a Mara Venier: “Soffro la solitudine”

Puntata difficile quella di Domenica In ancora in onda con una Mara Venier, che si è commossa più volte nel corso della diretta, e che oltre Fiorello, Francesco Gabbani, Luca Argentero, Carlo Conti e via discorrendo, ha avuto anche ospite la cantante Arisa. Non è un momento facile per nessuno, ma soprattutto per coloro che sono costretti alla quarantena in completa solitudine, senza la famiglia e senza il partner. Ha fatto una confessione a tal proposito Arisa: “Soffro la solitudine”. Il suo fidanzato è fuori milano e si messaggiano e si videochiamano utilizzando i social.

Mara Venier a Domenica In commette una gaffe con Arisa: “Quale mascherina?!”

Si è collegata con tanti ospiti, Mara Venier, in questa puntata di Domenica In. Il fuori onda di Mara Venier durante il collegamento con Carlo Conti è stato piuttosto divertente, così come l’irruzione (sempre via Skype) di Fiorello o l’intervento simpatico di Francesca Gabbani vestito elegante per l’occasione. Un collegamento più triste, quasi melanconico, lo ha regalato Arisa la quale ha confessato di patire un po’ la solitudine ed è stata anche protagonista di un siparietto con Mara Venier che ha commesso una gaffe a Domenica In. Quando Arisa ha detto che al mattino è solita farsi una maschera, Mara Venier, non capendo che si trattava di una maschera per il viso (quindi un salutare trattamento di bellezza), ha chiesto: “Ma quale mascherina?!”.

Domenica In, Arisa in quarantena: “Abbiamo temuto per i nostri nipoti”

“I miei genitori vivono in Basilicata, hanno la campagna, respirano l’aria fresca. Abbiamo temuto per i nostri nipoti che che stanno in Inghilterra. Ogni giorno ci sono delle sorprese e degli stati d’animo altalenanti. Pensiamo per il bene sempre”: così ha concluso il suo collegamento Arisa a Domenica In, ospite di Mara Venier in questa puntata un po’ anomala. Anche i ragazzi de Il Volo in collegamento hanno parlato della loro quarantena facendo degli importanti appelli.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *