X


Arisa quarantena, la confessione a Mara Venier: “Soffro la solitudine”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
Foto Arisa Domenica In solitudine

Arisa a Domenica In confessa a Mara Venier: “Soffro la solitudine”

Puntata difficile quella di Domenica In ancora in onda con una Mara Venier, che si è commossa più volte nel corso della diretta, e che oltre Fiorello, Francesco Gabbani, Luca Argentero, Carlo Conti e via discorrendo, ha avuto anche ospite la cantante Arisa. Non è un momento facile per nessuno, ma soprattutto per coloro che sono costretti alla quarantena in completa solitudine, senza la famiglia e senza il partner. Ha fatto una confessione a tal proposito Arisa: “Soffro la solitudine”. Il suo fidanzato è fuori milano e si messaggiano e si videochiamano utilizzando i social.

Mara Venier a Domenica In commette una gaffe con Arisa: “Quale mascherina?!”

Si è collegata con tanti ospiti, Mara Venier, in questa puntata di Domenica In. Il fuori onda di Mara Venier durante il collegamento con Carlo Conti è stato piuttosto divertente, così come l’irruzione (sempre via Skype) di Fiorello o l’intervento simpatico di Francesca Gabbani vestito elegante per l’occasione. Un collegamento più triste, quasi melanconico, lo ha regalato Arisa la quale ha confessato di patire un po’ la solitudine ed è stata anche protagonista di un siparietto con Mara Venier che ha commesso una gaffe a Domenica In. Quando Arisa ha detto che al mattino è solita farsi una maschera, Mara Venier, non capendo che si trattava di una maschera per il viso (quindi un salutare trattamento di bellezza), ha chiesto: “Ma quale mascherina?!”.

Domenica In, Arisa in quarantena: “Abbiamo temuto per i nostri nipoti”

“I miei genitori vivono in Basilicata, hanno la campagna, respirano l’aria fresca. Abbiamo temuto per i nostri nipoti che che stanno in Inghilterra. Ogni giorno ci sono delle sorprese e degli stati d’animo altalenanti. Pensiamo per il bene sempre”: così ha concluso il suo collegamento Arisa a Domenica In, ospite di Mara Venier in questa puntata un po’ anomala. Anche i ragazzi de Il Volo in collegamento hanno parlato della loro quarantena facendo degli importanti appelli.