X


Il Volo a Domenica In, interviene Mara Venier: “E’ un incubo!”

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Domenica In
Foto Il Volo Mara Venier Domenica In

Mara Venier in collegamento con Il Volo a Domenica In: “Quando passerà quest’incubo…”

L’Italia sta passando un incubo e il volto della televisione è cambiato. Non si sa quando tornerà tutto quanto alla normalità, ma nel frattempo Mara Venier ha voluto comunque andare in onda al fine di rendere questa domenica meno pesante e decisamente più allegra. A Domenica In in collegamento Il Volo (Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble) ha parlato di quest’emergenza e Mara Venier ha colto la palla al balzo per dire quanto segue:

“Quando sarà passato quest’incubo, perché lo è, saremo tutte persone migliori. Ci si arrabbia delle sciocchezze, è un periodo che ci fa riflettere tanto”.

Domenica In, Mara Venier ai ragazzi de Il Volo: “Dobbiamo sacrificarci tutti”

“Dobbiamo sacrificarci tutti”, queste le parole di Mara Venier a Domenica In quest’oggi dove Fiorello in collegamento ha annunciato cosa farà con Bonolis questa sera. Nessun ospite in studio, ma tante le personalità del mondo dello spettacolo che hanno deciso di collegarsi con la zia di tutti gli italiani in onda al fine di far passare circa tre ore di spensieratezza ai telespettatori. Piero Barone de Il Volo ha parlato della sua regione (la Sicilia) dicendo che “Non ci sono posti letto, macchinari per respirare, gli ospedali qui non sarebbero in grado di sopportare tutto questo. Abbiamo organizzato una raccolta fondi”.

Il Volo in collegamento a Domenica In: come stanno trascorrendo la quarantena

Oggi a DOMENICA IN Mara Venier si è collegata con i tre tenori de Il Volo che hanno svelato come stanno trascorrendo la quarantena imposta dallo Stato italiano. Piero Barone non ha la fidanzata, al momento, e “sono in isolamento da quattordici anni e il microonde mi sta salvando la vita. Mi portano la spesa a domicilio”. Ignazio Boschetto: “Stando a casa non dobbiamo stare fermi. Io mi alleno, suono e sto con il mio cane”. Mentre Gianluca Ginoble sta imparando a suonare il pianoforte e si è detto “coccolato da mia madre”.