X


Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara al 13,4% tallonata da Fabio Fazio

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti Barbara D'Urso live non è la d'urso

Barbara D’Urso tallonata da Fazio: Che Tempo Che Fa si avvicina agli ascolti di Live Non è la D’Urso

Come riportano i dati Auditel e gli ascolti tv, Live Non è la D’Urso si conferma il talk più seguito della domenica sera. In termini di pubblico, Fabio Fazio ha tallonato Barbara D’Urso. Sono stati infatti 2.832.000 i telespettatori della prima parte di Che Tempo Che Fa, contro i 2.988.000 telespettatori di Live Non è la D’Urso. Altri, invece, sono i dati in share: il talk del secondo canale della Tv di Stato ha conquistato il 9,2% di share e nel segmento de Il Tavolo il 9,1% di share. Barbara D’Urso ha mantenuto lo share della scorsa settimana pari al 13,4% di share. Per quanto riguarda l’interazione social, Live Non è la D’Urso ha ottenuto più di tredicimila tweet spiccando subito al primo posto in tendenza su Twitter e rimanendoci per tutta la serata.

Live Non è la D’Urso, Selvaggia Lucarelli critica Barbara D’Urso che prega: “Chiedo scusa ai morti”

Durante la puntata di domenica 29 marzo Barbara D’Urso ha pregato in diretta a Live Non è la D’Urso. Matteo Salvini ha chiesto alla conduttrice un minuto di raccoglimento per dedicare un pensiero ai diecimila italiani morti a causa del coronavirus e la possibilità di recitare l’Eterno Riposo. Barbara D’Urso, che ha svelato di essere stata a letto con Fabio Testi, ha accolto al volo la richiesta del Leader della Lega e si è messa a recitare la preghiera, unendo le mani e chiudendo gli occhi. Ma la preghiera è stata recitata male, poichè Barbara D’Urso ha dimenticato il finale dell’Eterno Riposo, omettendo “riposino in piace amen” e dicendo: “Spenda a essi la luce perpetua, amen!”. Questo momento è stato visto anche da Selvaggia Lucarelli. Probabilmente la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle è incappata in video sui social o stava vedendo Live Non è la D’Urso, battuta da Bella da Morire che ha registrato il 19% di share e 5.547.000 telespettatori, e ha commentato dicendo:

“E con questi due che recitano insieme l’Eterno riposo in tv, abbiamo visto tutto. Chiedo scusa ai morti”.

Barbara D’Urso nella bufera, veterinari intervengono: “Si rischiano danni seri”

Dopo Live Non è la D’Urso, Barbara torna alla sua quotidianità con Pomeriggio 5 a partire da oggi lunedì 30 marzo. Probabilmente si occuperà di una bufera scoppiata nelle ultime ore. I veterinari si sono mobilitati per smentire quanto dichiarato a Pomeriggio 5 in un servizio che spiegava come pulire le zampe dei propri cani di ritorno da una passeggiata, consigliando di intervenire con la candeggina. Immediate le reazioni contro questo consiglio e contro Barbara D’Urso:

“Come fa ad invitare certe persone? Lavare le zampe del cane con acqua e sapone e non con la candeggina perchè si rischia di fare danni”.